Venerdì 7 settembre al Castello di Passirano la presentazione ufficiale della GimondiBike 2018

Nuova location per il vernissage dell’edizione 2018 della prestigiosa gara internazionale MTB in programma il 30 settembre a Iseo. Appuntamento al Castello di Passirano.

L’edizione 2018 della GimondiBike Internazionale, quella della maggiore età, sarà presentata venerdì 7 settembre. Quest’anno ad ospitare la presentazione ufficiale della prestigiosa gara internazionale di mountain bike sarà una location inedita ed eccezionale come il Castello di Passirano. L’evento avrà inizio alle ore 12 nell’affascinante edificio monumentale di via Castello a Passirano (BS).

A fare gli onori di casa saranno, come sempre, la famiglia Nulli, in rappresentanza del Gruppo Nulli fedele main sponsor dell’evento, il campione Felice Gimondi e la Gimasport di Beppe Manenti, la società organizzatrice della manifestazione.

Ricordiamo che la gara è in programma domenica 30 settembre a Iseo e sui sentieri della Franciacorta, sull’ormai collaudatissimo percorso.

Un avvenimento spettacolare, un evento unico che vedrà protagonisti in terra bresciana i più importanti campioni internazionali della specialità oltre a centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia e da varie nazioni del mondo.

Le iscrizioni alla GimondiBike 2018 sono aperte. 33 euro il costo dell’iscrizione che garantisce, come sempre, il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione.