Ritorno alla vittoria per Andrea Bruno che si è imposto oggi a Chiusa di Pesio (CN), vincendo la terza prova del circuito piemontese 360 Enduro.
La gara si è corsa su 3 prove speciali ed è stata molto combattuta fino alla fine. Andrea Bruno è partito in quarta, aggiudicandosi subito la prima prova speciale, davanti a Francesco Fregona e Andrea Ferrero.
Nella seconda il più veloce è stato Andrea Ferrero, che è riuscito a tener dietro Mattia Arduino e Andrea Bruno.
Nell’ultima prova speciale è stata la volta di Mattia Arduino, che ha battuto tutti, precedendo Andrea Bruno e Francesco Fregona.
Alla fine della giornata, quindi, i tempi hanno dato la vittoria ad Andrea Bruno che ha preceduto con 9 secondi di vantaggio Mattia Arduino, primo degli Elite Sport, e Francesco Fregona, primo dei Master 1. A seguire Andrea Ferrero, primo dei Master 2, e Michel Angelini.
Buon 11° posto del pluricampione di downhill Gianluca Bonamoni che ha partecipato alla gara con una ebike da enduro nella categoria sperimentale a pedalata assistita.
In campo femminile la vittoria è andata a Maria Luisa Surico, dopo aver avuto la meglio in tutte le prove speciali sulle dirette concorrenti, Monica Coppo e Simona Parola, classificate rispettivamente seconda e terza.
Il prossimo appuntamento del 360 Enduro è per il 15 Giugno a Traversella (TO).