Marathon Mtb del Vulture, meno di un mese al via della quinta edizione

Si rinnova ogni anno a Rionero in Vulture l’appuntamento con la Marathon Mtb del Vulture grazie ai numerosi consensi ed all’attiva partecipazione dei bikers nelle precedenti edizioni.

La collaudata macchina organizzativa dell’UCD Rioniero Il Velocifero mantiene viva una tradizione sportiva di altissimo livello permettendo agli appassionati di vivere una bella giornata di sport domenica 2 settembre all’ombra del massiccio del Vulture, un antico vulcano inattivo tra gli intensi profumi e la frescura dei suoi boschi.

L’ingresso della marathon nel circuito dei Parchi Naturali alza il target della manifestazione di una bellezza unica per il territorio che attraversa con i due percorsi di 60 e 32 chilometri tra i paesaggi dell’alta Lucania e transitando nella zona dei laghi di Monticchio.

Le iscrizioni sono aperte alla quota agevolata di 25 euro fino al 26 agosto, 35 euro fino al 31 agosto mentre è gratuita per le donne. Esse devono essere effettuate obbligatoriamente on-line tramite il portale www.mtbonline.it ed inviate tramite l’indirizzo mailinfo@granfondodelvulture.it allegando ricevuta di avvenuto pagamento. Per l’iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente della società.

Info, iscrizioni e regolamento di gara al link https://www.mtbonline.it/Evento/1666