6h del Principe: un mese al via

Continua la marcia di avvicinamento verso la settima edizione della 6h del Principe valida come quarta tappa dell’Endurance Tour.

Ad un mese dal via sono già più di 200 le adesioni pervenute con un incremento importante rispetto alle scorse edizioni; il solerte e certosino  Comitato Organizzatore PALLADIO ITINERANTE ASD LIONA BIKE TEAM preso atto della grande partecipazione prevista, sta raddoppiando gli sforzi in questi giorni per rendere una manifestazione già importante e gradita a tutti i partecipanti ancor più accattivante con molti più servizi offerti ad atleti e accompagnatori.

PERCORSO

L’aspetto più importante riguarda sicuramente il percorso che è stato allungato fino a 8 km a giro con un dislivello attivo di 140m; si dipana completamente all’interno del parco di Villa Giovannelli; 100% off road; è aperto al pubblico e si sviluppa prevalentemente all’ombra, prevederà due ristori durante tutta la manifestazione, uno nell’area paddock adiacente alla zona di partenza/arrivo e l’altro adiacente al tracciato di gara.

AREA TEAM

Un’area per i team, completamente gratuita, per tutti i bikers pronti a sfidarsi nella 6 Ore Del Principe.  La prenotazione della propria AREA TEAM può essere fatta solo tramite l’apposito modulo (Scarica il Modulo)

  • L’AREA TEAM non è provvista di corrente elettrica ed erogazione di acqua.
  • L’AREA TEAM è GRATUITAed è di misura standard pari a metri 5 di larghezza e 8 di profondità.
  • L’AREA TEAM ospita il gazebo ed il mezzo/veicolo.
  • L’accesso all’AREA TEAM sarà consentito ESCLUSIVAMENTE al veicolo corrispondente alla targa indicata nel modulo di richiesta.
  • Nell’AREA TEAM non è possibile effettuare vendita di prodotti.
  • La prenotazione per TEAM è UNICA, ulteriori richieste saranno valutate solo dopo che saranno soddisfatte tutte le richieste pervenute.
  • L’organizzazione si riserverà di accettare o meno prenotazioni pervenute fuori dei termini.
  • La disposizione dei TEAM all’interno dell’area predisposta sarà a discrezione dell’organizzazione.
  • Termine ultimo per presentare richiesta di AREA TEAM: 23 agosto 2018 ore 12.00
ISCRIZIONE

L’iscrizione alla “6 Ore del Principe” sarà curata dalla società MySdam con i due metodi classici:

  • Direttamente on line tramite il seguente LINK con metodi di pagamento: carta di credito, PayPal o bonifico bancario su c/c bancario intestato a Toscana Timing (IBAN: IT27T0312771130000000003059).
  • Tramite il classico modulo d’iscrizione (scarica modulo) in questo caso l’iscrizione verrà registrata solo alla ricezione di copia della ricevuta di pagamento e del modulo debitamente compilato (inviato via fax al n° 0587 240030 oppure via e-mail a iscrizioni@toscanatiming.it).

Chiusura iscrizioni al raggiungimento di 500 partecipanti!

ACCOGLIENZA

Diverse le strutture ricettive convenzionate con la manifestazione, pronte ad accogliere i partecipanti provenienti da mezza Italia; a questo LINK il dettaglio.

SERVIZIO FOTO, VIDEO E E SPEAKER

Il servizio foto sarà garantito dallo storico Circolo Fotografico Leonicino (il prossimo anno compie 50 anni); il bravissimo Battista Merisio e la sua MTB Channeltorna a calcare un campo Endurance Tour per le riprese video; l’onere di raccontare l’intero l’evento è sulle spalle dello speaker dai modi garbati Elio Proch: con la sua esperienza e comprovata professionalità allieterà una giornata che si annuncia memorabile.

La 6h del Principe prenderà il via sabato 1 SETTEMBRE 2018 alle ore 12:00 e terminerà alle ore 18:00.

Restate con noi, anzi………. VENITE DA NOI

Chi ci segue si diverte!!!

www.endurancetour.it