Siamo al giro di boa, diciotto delle trentasei ore in programma sono già state pedalate.
Sono stati assegnati i primi bonus punti a tutti gli atleti che hanno partecipato alle prime tre prove di questa decima edizione.
Ricordiamo:
–Partecipante a 3 prove: 100 punti
–Partecipante a 4 prove: 250 punti
-Partecipante a 5 prove: 450 punti
Nulla è perduto per chi ancora vuole lottare e cercare di aggiudicarsi la rispettiva categoria in virtù dell’aspetto regolamentare che prevede lo scarto del risultato peggiore per tutti coloro che porteranno a termine le 6 prove del circuito.
La prossima sarà una tappa importante in cui si capirà, fra l’altro, chi fra i non abbonati ha intenzione di gareggiare nelle prossime tappe e concorrere all’assegnazione delle maglie di Campione Italiano Endurance.
Tutte le classifiche del circuito potete vederle e scaricarle a questo LINK.
L’ASD Palladio Itinerente, organizzatrice della settima edizione della 6h del Principe, è già in fibrillazione considerati anche i 200 pre iscritti ad oggi. La gara prenderà il via sabato 1 settembre alle ore 12.00 nella bellissima Lonigo (VC) ai piedi dei Colli Berici in una location da favola dentro il parco chiuso di Villa San Fermo Giovannelli, con la partenza dal centro città e lo sviluppo del tracciato 100% off road.
Restate con noi, anzi………. VENITE DA NOI
Chi ci segue si diverte!!!