Procedono spediti i lavori del Cicli Avis Rosignano organizzatori della quinta edizione della 6h del Mare in programma sabato 21 luglio pv a Rosignano Solvey(LI).
Sono numerosi i motivi per cui è assolutamente vietato non essere presenti al terzo appuntamento dell’Endurance Tour 2018, due in particolare: la nuova location con un percorso tutto nuovo e la sempre più meticolosa organizzazione del Comitato Organizzatore Cicli Avis Rosignano.
Le sue famose Spiagge Bianche, la vicina Baia del Quercetano, alcune fra le calette più belle d’Italia saranno motivo per molti partecipanti di unire il divertimento della mtb ad alcuni giorni di mare e di ferie vicino alla Perla del Tirreno.
Molti sforzi sono stati e saranno ancora fatti per presentare il nuovo percorso; affascinante, ondulato e scorrevole allo stesso tempo, di vera Mtb, che lascierà a bocca aperta tutti i partecipanti (non solo per lo sforzo).
L’anello sarà lungo poco meno di 10km con un dislivello di 110m a giro, si sviluppa nella prima collina di Rosignano; dopo la vera e propria selfie mania scatenata dalla “Valle della Luna” lo scorso anno, poteva il C.O. non trovare anche nella nuova location un passaggio particolare in cui far sfoderare i propri smartphone ai partecipanti?
I laboriosi omini hanno scovato un antico voltino completamente pieno di terra e sedimenti; armati di pala, picco e olio di gomito, lo hanno totalmente svuotato e reso agibile.
Narra la leggenda, che i Vichinghi oltrepassando questo voltino, rimasero tutti incastrati per le corna per cui i goliardici toscanacci auspicano che fra tutti i partecipante qualcuno possa rimanere incastrato per le corna e continuare la famigerata tradizione.
Toscana Endurance Championship
Pronte le maglie per i vincitori del Toscana Endurance Championship; dopo la 6h della Val di Merse il Bacoco, la 6h del Mare sarà valida come seconda e ultima tappa del circuito regionale Toscano; durante le premiazioni della tappa si assegneranno le bellissime maglie griffate Maglificio
Iscrizione
I costi d’iscrizione sono i seguenti:
€ 30,00 fino alle ore 24.00 del 14/07/2018
€ 40,00 fino alle ore 24.00 del 19/07/2018
Riapertura iscrizioni il giorno della gara, se non raggiunto il limite massimo di 400 partecipanti.
- Per iscriversi direttamente su ENDU basta cliccare a questo LINK;
- modulo d’iscrizione e bonifico bancario:
intestarlo a Toscana Timing – IBAN: IT 27T0312771130000000003059, compilarlo ed inviarlo via
fax allo 0587/240030, oppure via e-mail all’indirizzoiscrizioni@toscanatiming.it. Allo stesso
indirizzo va inviato il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato
L’iscrizione verrà registrata solo alla ricezione completa di tutti i dati necessari e di copia della
ricevuta di pagamento.
VIETATO MANCARE…… l’unica colpa potrà essere solamente la vostra ASSENZA
Restate con noi, anzi………. VENITE DA NOI
Chi ci segue si diverte!!!