Hosting Wordpress

L’estate è la stagione della biciletta, ma caldo e afa possono essere compagni di pedalate poco piacevoli. Per questo Briko® ha ideato la maglia Fresh Graphic Jersey e il pantaloncino Fresh Bibshort che assicurano ai ciclisti, grazie ai materiali totalmente made in Italy utilizzati per la realizzazione dei capi, la massima traspirabilità. Fresh Jersey è una maglia tecnica caratterizzata da un’ottima vestibilità e da un look race che, in abbinamento con Fresh Bibshort, completa il look ideale per ogni appassionato di ciclismo. Inoltre, per il nuovo pantaloncino Fresh Bibshort di Briko® è stato utilizzato il fondello Power Prot di Berenis per garantire non solo freschezza, ma anche comfort e leggerezza in sella.

Una maglia tecnica caratterizzata da un’ottima vestibilità e da un look race ideale per ogni tipo di ciclista. La nuova maglia Briko® Fresh Graphic Jersey utilizza tessuti che garantiscono traspirabilità e termoregolazione che si combinano con l’elevata leggerezza del capo che si manifesta anche nelle maniche con fondo a taglio vivo.
La maglia Fresh Graphic Jersey, oltre alla qualità dei materiali, si distingue per il comfort offerto dal disegno dell’elastico frontale che non interferisce con i movimenti della pedalata mentre la siliconatura interna su fronte e retro regala stabilità in sella. A contribuire alla sensazione di comfort che la maglia Briko® garantisce c’è anche il collo che, studiato attentamente, non genera fastidiosi sfregamenti a contatto con la pelle.
Con tre tasche posteriori e dettagli reflex per aumentare la visibilità del ciclista, la nuova maglia Briko® Fresh Graphic Jersey, realizzata completamente con tessuti e materiali Made in Italy, sarà disponibile nelle taglie Small, Medium, Large, 2Extra Large, 3Extra Large nelle colorazioni Red, White, Black, Brown Fango e Blue Bird.

Briko® Fresh Bibshort
Il massimo della resa per ogni tipologia di ciclista: questa la mission della nuova Briko® Fresh Bibshort. I tessuti a compressione della nuova bibshort di Briko® regalano il giusto comfort e protezione per le escursioni in bicicletta mentre i tagli, studiati seguendo le linee del corpo, in combinazione con l’elastico a fondo gamba, con siliconatura interna, garantiscono aderenza e sostegno. Sostegno offerto anche dalle bretelle a rete associate alla mesh sulla schiena in modo tale che si abbia sempre una sensazione di comfort qualunque sia la posizione che si assume in sella. Inoltre, pensando alla sicurezza del ciclista, il logo Briko® riflettente è stato posizionato studiando i punti di maggiore esposizione sulla strada per avere la massima visibilità.
Grande attenzione è stata portata anche nella progettazione del fondello di Fresh Bibshort: per questo componente tanto delicato Briko® ha deciso di utilizzare il modello Power Prot di Berenis.
Power Prot è un fondello che con un design minimalista offre ottime performance in termini di protezione, comfort e supporto. Il fondello regala al ciclista libertà di movimento e, inoltre, si caratterizza per le sue ali pre-formate e per il suo design specifico per l’anatomia maschile. Il tessuto Touch e la schiuma a coperta forata, infine, rendono il fondello Power Prot traspirante e ne riducono i tempi di asciugatura. La nuova Fresh Bibshort di Briko®, realizzata completamente con tessuti e materiali Made in Italy, sarà disponibile nelle taglie Small, Medium, Large, 2Extra Large, 3Extra Large nelle colorazioni Black-Red, Black, Black-White e Black-Green Lime.

Info: www.briko.com