A Comezzadura (TN) tutto è pronto per la tappa di Coppa del Mondo di XCO. Dopo Stellenbosch, Albstad e Nove Mesto la Val di Sole, sarà teatro di una sfida epica tra i protagonisti della disciplina. Le premesse per una gara elettrizzante ci sono tutte. Cosa ci dovremo aspettare? Rivedremo la sfida tra Nino, Cooper e Gaze? L’attesa è molta anche se già da venerdì sera potremo capire qualcosa in più con la Short Track che stabilirà le prime griglie di partenza.
Nel 2018 ricorre il sessantesimo anniversario della fondazione di SCOTT e in Val di Sole vi saranno delle sorprese importanti.
Sabato 7 luglio appuntamento imperdibile nell’area Expo SCOTT che nell’occasione ospiterà Nino Schurter per un Meet & Greet dedicato a tutti i fan italiani. Dalle ore 13.30 fino alle 14.00 spazio ad autografi e selfie. Non fatevi trovare impreparati e soprattutto aspettatevi delle sorprese in stile SCOTT 60 Years.
Domenica 8 luglio invece sarà Rock’n Roll con la gara elite che prenderà il via alle ore 14.50 e sarà in diretta su Red Bull TV.