Sarà un grande evento, quello che si prospetta per domenica primo luglio a Bertinoro (FC) e relativo il mondo delle “ruote grasse”. Sono già numerosissimi i team iscritti alla gara e provenienti da varie regioni italiane. Inserita negli Italian MTB Awards e nel Deltos Cup Emilia Romagna, la Granfondo Terre del Sangiovese si sta preparando a gestire un grande evento. Ben due telecamere di MTB Granfondo, nonchè molte delle redazioni pù importanti e relative la mtb, saranno presenti a Bertinoro, per raccontare appunto le fasi sportive della gara.
Iscrizioni aperte anche sabato pomeriggio e domenica mattina presso il Palasport di Bertinoro, parcheggio camper e parcheggio auto allestito nel campo sportivo per sorvegliare le auto in sosta, servizio bus navetta per potersi spostare dal campo di gara e dai parcheggi fino alla zona pasta party e premiazioni; per quanto riguarda il percorso il duo “Briccolani – Panda”, sta predisponendo tutto ciò che serve per dare la giusta segnaletica, affinchè anche in fase di prova percorso gli atleti possano completare un anello, senza però passare nei parchi e nelle proprietà che saranno fruibili solo domenica in fase di gara.
Tutto pronto, quindi, per domenica primo luglio a Bertinoro (FC) per l’edizione numero “uno – bis” della Granfondo Terre del sangiovese.
Mercoledì prossimo la conferenza stampa, nella sala delle riserve del Sangiovese.
Info su www.terredelsangiovesemtb.it