La prima edizione della Race Cup Mtb Centro Italia sta per volgere al termine: domenica 24 giugno a Rivisondoli si terrà infatti l’ultima tappa delle quattro in calendario. Gli appassionati di mountain bike sono tutti invitati a partecipare alla Rivisondoli Mtb Marathon, gara organizzata dalla Functional Fit inserita nel calendario nazionale.
Saranno due i percorsi a disposizione dei corridori: un tracciato Marathon, lungo 62 chilometri per 2100 metri dislivello, e un percorso granfondo lungo 42 chilometri per 1500 metri di dislivello. A fare da scenario alla corsa saranno le piste da sci del comprensorio più importante d’Abruzzo.
A tutti i partecipanti, tra i vari gadget, sarà regalata anche una t-shirt di ottima fattura che richiama, nell’immagine, la passione per il ciclismo. Inoltre, a tutti coloro che termineranno la corsa sarà consegnata una medaglia con il logo della manifestazione.
Il comitato organizzatore ha inoltre stipulato delle ottime convenzioni alberghiere con strutture che sorgono a ridosso della zona di partenza e arrivo della gara. Ricchissime saranno anche le premiazioni, come già avvenuto fin qui in tutte le tappe della Race Cup Mtb Centro Italia.
La quota di iscrizione è di 25 euro con pacco gara garantito entro il 22 giugno, 30 euro con pacco gara non garantito per chi si iscrive oltre questa data.
Per ogni informazione è possibile visitare il sito https://www.mtbcentroitalia.it o l’evento Facebook https://www.facebook.com/