6h del Mare: siamo giunti alla quinta edizione

Quante novità!!! Dalla logistica al percorso con un occhio particolare ai servizi di accoglienza.

Non sono ancora sopite le belle sensazioni che ci ha lasciato una settimana fa la 6h della Val di Merse il Bacoco’s che è già tempo di guardare al futuro con la prossima tappa in programma il 21 luglio a Rosignano Solvay.

La quinta edizione della 6h del Mare, valida come terza tappa del circuito nazionale Endurance Tour e come seconda e ultima tappa del circuito regionale Toscana Endurance Championship, si presenta a tutti completamente rinnovata.

Un unico punto saldo rimane quello di sempre: la grande organizzazione garantita dal vulcanico Massimo Iacoponi e tutto il Cicli Avis Rosignano da lui presieduto.

Cambia totalmente la location della manifestazione, da Castiglioncello ci si sposta a Rosignano Solvay. La nuova area paddock garantirà molti più servizi a tutti i partecipanti: area destinata ai camper adiacente al percorso, possibilità per tutti i team e solitari di poter avere un proprio spazio dedicato con la possibilità di accedere con un mezzo motorizzato e i propri gazebi direttamente sul percorso, ampi spogliatoi con i servizi igienici già aperti dal venerdì, una grande struttura, centro nevralgico per iscrizioni, pasta party finale con numerosi gazebi esterni fissi e una serie di strutture convenzionate adiacenti.

Cambia radicalmente anche il percorso di gara che si svilupperà per una lunghezza di 10.000 m e un dislivello a giro di 120m; non ci sarà nessun cm di asfalto, diversi campi erbosi, single track, guadi e sottobosco saranno nel menù di un tracciato agevole e scorrevole con qualche insidia costruita ad hoc dal C.O., da sempre ispirato dall’interna scuola di trail.

La Locanda il Giardino adiacente al campo gara, garantirà la ristorazione dei partecipanti e degli accompagnatori e per l’occasione ha preparato diversi menù per tutti i palati, dal menù atleta al menù bambini, da terra a mare, potete tranquillamente scegliere quello più gradito dal volantino; è obbligatoria, per questioni logistiche, la prenotazione. Scarica il volantino QUI.

Favorevoli condizioni e prezzi convenzionati per i due agriturismi San Marco (vedi volantino) e Antica Fonte(vedi volantino); un’occasione unica per poter unire il divertimento della MTB con alcuni giorni di ferie in un posto favoloso con le famose spiagge bianche o le meravigliose calette della vicina Castiglioncello.

Alla fine della manifestazione, oltre alle singole premiazioni di gara, saranno anche assegnate a tutte le categorie le bellissime maglie confezionate dal Maglificio Natali per i vincitori del Toscana Endurance Championship. Sono circa 60 gli atleti che si sfideranno per conquistare le 16 maglie nelle rispettive categorie!

Iscrizione

I costi d’iscrizione sono i seguenti:
€ 30,00 fino alle ore 24.00 del 14/07/2018
€ 40,00 fino alle ore 24.00 del 19/07/2018

Riapertura iscrizioni il giorno della gara, se non raggiunto il limite massimo di 400 partecipanti.

  • Per iscriversi direttamente su ENDU basta cliccare a questo LINK;
  • modulo d’iscrizione e bonifico bancario:
    intestarlo a Toscana Timing – IBAN: IT 27T0312771130000000003059, compilarlo ed inviarlo via
    fax allo 0587/240030, oppure via e-mail all’indirizzoiscrizioni@toscanatiming.it. Allo stesso
    indirizzo va inviato il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato
    L’iscrizione verrà registrata solo alla ricezione completa di tutti i dati necessari e di copia della
    ricevuta di pagamento.

Endurance Tour: Resta con noi….. Chi ci segue si diverte!!