Forte del successo delle precedenti manifestazioni, il popolo della mountain bike attende la data del 24 giugno, giorno della Rivisondoli Mtb Marathon per la regia della Functional Fit.
La gara è a carattere nazionale sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana ed è prova di Abruzzo Mtb Cup e Race Cup Centro Italia Mtb.
I percorsi marathon (62 chilometri) e granfondo (42 chilometri) sono sviluppati quasi interamente su antichi tratturi, piste da sci e i sentieri del Parco Nazionale della Maiella e sono stati testati con successo anche dagli atleti della nazionale azzurra marathon del cittì Mirko Celestino che lo scorso anno hanno iniziato il cammino di preparazione verso i campionati del mondo in Germania scegliendo di allenarsi sulle strade sterrate che sono state teatro della gara abruzzese aperta agli agonisti e agli amatori.
Mountain bike e promozione del territorio a Rivisondoli pedalano in tandem verso il sicuro successo della manifestazione nel segno del divertimento, del grande spettacolo e nel rendere onore ai protagonisti che si daranno un gran da fare sui pedali tra le pendici occidentali della Maiella e gli Altopiani Maggiori d’Abruzzo.
Quote di iscrizione: 25 euro con pacco gara garantito entro il 22 giugno, 30 euro con pacco gara non garantito, riferimento per iscriversi la pagina Facebookhttps://www.facebook.c