Sale l’attesa per la seconda tappa dell’Endurance Tour, prima del Campionato Regionale
A tre giorni dalla seconda tappa del circuito Endurance Tour, arrivano tutti i dettagli e i servizi che il C.O. GC Val di Merse e Circolo Bacoco’s hanno previsto per i partecipanti.
Sabato prossimo, 9 giugno, andrà in scena l’ottava edizione della 6h della Val di Merse il Bacoco’s: il teatro naturale sarà lo splendido borgo di Monticiano, in provincia di Siena, tutta la comunità è in fermento e pronta ad ospitare gli attori protagonisti della giornata con le bighe grasse.
Presenti tutti i più forti specialisti di questo format di gara: i due trentini Angelica Tonelli e Pierluigi Cennamo difenderanno la leadership assoluta nella speciale classifica Natali Top Racing dedicata ai più forti solitari; Asd S. Marinella, Giangi’s Bike, Just Time Team, Skatenati Team, sono solo alcuni dei team iscritti provenienti da mezza Italia. Dal Lazio al Trentino, dal Veneto al Piemonte, sabato prossimo Monticiano sarà la capitale del mondo endurance italiano.
Bunker, fairway, green tirati a lucido… giusto, non è un campo da golf, ma il tracciato di gara ci assomiglia tanto! Grazie alla maniacale cura del C.O., i 6100 metri di tracciato saranno letteralmente goduti da tutti i partecipanti.
Questo il dettaglio del programma completo:
Venerdì
- Prova percorso
- Apertura servizi igienici
- Cena convenzionata (Ristorante Da Vestro con menù: Pappardelle al cinghiale, Arrosto misto di maiale, patate arrosto, dolce della casa, acqua e vino a 20,00€. Tutte le prenotazioni dovranno pervenire entro giovedì 7 giugno telefonando direttamente al ristorante al +390577756618)
Sabato
Sabato mattina, per fare il giusto carico di carboidrati pre-gara, al bar in piazzetta a partire dalle 11 sarà possibile mangiare un bel piatto di pasta ad un costo davvero esiguo.
- Ore 08.00 apertura percorso per ricognizioni
- Dalle ore 08.45 alle ore 12.00 controllo tessere e ritiro pacchi gara (gli iscritti alla singola gara dovranno presentare modulo d’iscrizione e/o ricevuta di pagamento)
- Dalle ore 11.00 alle ore 18.00 apertura straordinaria del museo della biodiversità
- Dalle ore 12.30 briefing dei capitani
- Ore 12.45 inizio procedura di partenza
- Ore 13.00 partenza 8° edizione della 6 Ore a velocità controllata
- Ore 19.00 fine gara
- Ore 19.30 apertura pasta party
- Dalle ore 20.00 premiazioni finali
Tutta la giornata sarà allietata e raccontata con la conclamata professionalità dallo speeker Tiziano De Cristoforo
Pacco gara
Come sempre ricco e attento al territorio il pacco gara della manifestazione:
Marmellata e pasta a km 0 offerti da “La bottega di Stigliano“, calzini Ekoy, integratori Volchem, lubrificante WD40, sacchetto porta cellulare, cofanetto Phito Garda.
Durante tutta la gara è previsto il ristoro permanente agli atleti, famoso da queste parti per i dolci fatti in casa serviti per l’occasione.
Iscrizione
Le iscrizioni alla “6 Ore della Val di Merse il Bacoco’s” sono ancora aperte, potete aderire tramite la società MySdam tramite il seguente link con metodi di pagamento carta di credito, PayPal o bonifico bancario su c/c bancario intestato a Toscana Timing IBAN: IT27T0312771130000000003059. L’iscrizione verrà registrata solo alla ricezione di copia della ricevuta di pagamento e del presente modulo debitamente compilato Modulo-iscrizione-
La 6h della Val di Merse il Bacoco è anche la gara di apertura del circuito regionale Toscana Endurance Championship
Tutte le info per i bikers toscani a questo LINK.
Sono ormai tanti i motivi presentati in questi giorni per cui è impossibile mancare a due appuntamenti toscani. Le iscrizioni in abbonamento sono ancora aperte a questo LINK .
Per ulteriori informazioni contattare il C.O. ai seguenti riferimenti: cell. 349 6130961 – info@rosiabike.it
Non fatevi sfuggire l’occasione di vivere una giornata unica.
GC Val di Merse & Circolo il Bacoco’s
Restate con noi e ……… Chi ci segue si diverte!!!