L’ Endurance Tour torna in Veneto
La 6 ore del Principe, giunta alla settima edizione, apre ufficialmente le iscrizioni, offrendo fino al 30 Giugno la possibilità di iscriversi a quota agevolata. La gara vicentina, in programma a Lonigo sabato 1 settembre, sarà la quarta tappa del circuito nazionale Endurance Tour, un grande salto di qualità per una tappa che ha già dimostrato negli anni di essere un bellissimo punto di riferimento per il movimento endurance veneto.
L’iscrizione alla “6 Ore del Principe” sarà curata dalla società MySdam tramite il seguente LINK con metodi di pagamento: carta di credito, PayPal o bonifico bancario su c/c bancario intestato a Toscana Timing (IBAN: IT27T0312771130000000003059). L’iscrizione verrà registrata solo alla ricezione di copia della ricevuta di pagamento e del modulo debitamente compilato (inviato via fax al n° 0587 240030 oppure via e-mail a iscrizioni@toscanatiming.it)
Il percorso si snoderà sulla collina sovrastante la città di LONIGO, dentro il parco chiuso di Villa San Fermo Giovannelli, con la partenza dal centro città e lo sviluppo del tracciato 100% off road.
La 6 ore del Principe avrà inizio sabato 1 SETTEMBRE 2018 alle ore 12:00 e terminerà alle ore 18:00; al termine, come da tradizione, pasta party e grande festa per tutti i partecipanti!
L’evento è organizzato dal gruppo PALLADIO ITINERANTE ASD LIONA BIKE TEAM in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Liceo Ginnasio Lodovico Pavoni S. Fermo e la Cantina Vini Santa Colomba di Lonigo.
Durante la manifestazione sarà possibile effettuare delle visite guidate nel parco della Villa e, in occasione della gara, il bellissimo parco privato sarà aperto a tutti gli accompagnatori e visitatori.
Info e regolamento su www.palladioitinerante.com
Potete rimanere aggiornati su qualsiasi news anche sulla pagina Ufficiale facebook “6 Ore Del Principe” a questo LINK.
Resta con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”