La Capoliveri Bike Park ha voluto ringraziare con una cena tutti i volontari che hanno contribuito al successo della nona edizione della Capoliveri Legend Cup.
La gara elbana, da tre anni prova internazionale UCI World Marathon Series, ha visto al via oltre 2.000 concorrenti e più di 100 atleti élite provenienti da tutto il continente, a testimonianza dell’alto livello raggiunto. Tutto questo è stato reso possibile grazie al grande impegno di tante componenti, certamente non ultima quella dei numerosi volontari che hanno prestato la loro opera, senza la quale nulla sarebbe stato possibile.
Maurizio Melis e tutto il direttivo della Capoliveri Bike Park, hanno voluto ringraziare tutti, ma proprio tutti, offrendo una cena collettiva per rafforzare il legame che questa gara è riuscita a creare con il territorio.
Anche un divertente diversivo ha animato la serata. Una parodia del Preseidente, Maurizio Melis, è stata messa in scena da Alberto Baldetti, consumato uomo di spettacolo, affiancato da alcuni membri del Club, dove, con molta ironia, è stata parodiata una delle tante fasi organizzative della Legend, con Maurizio sottoposto a grandi momenti di stress.
Si è appena conclusa la nona edizione, frutto di un lavoro durato un intero anno, e si sta già lavorando per la decima, pronti a stupirvi ancora con tante novità, con l’unico obbiettivo di trasmettervi delle forti emozioni, facendovi innamorare di un territorio unico.
A breve le prime novità per il 2019, quando s’aprirà un’altra porta per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”.
Tutte le informazioni sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/