Il maglificio Natali ha prodotto la maglia di Campione Regionale
Mancano ormai pochi giorni alla 6h della Val di Merse il Bacoco’s, gara di apertura del Toscana Endurance Champioship del prossimo sabato 9 giugno. Sono due le manifestazioni inserite nel campionato Toscana Endurance Championship, che fanno parte integrante del circuito nazionale Endurance Tour: oltre alla sopra citata 6h senese, la gara di chiusura si svolgerà sabato 21 luglio in quel di Rosignano Solvay: 6h del Mare.
Concorreranno al titolo Regionale tutti gli atleti tesserati come “Ciclo Amatore” residenti in Toscana e tutti gli atleti tesserati per società affiliate in Toscana di qualsiasi ente. (Tutti gli abbonati al circuito Endurance Tour con queste
Ma attenzione!, al fine dell’assegnazione della maglia di Campione Regionale è obbligatorio partecipare a entrambe le gare.
Un grande leitmotiv accomuna le due gare toscane: le eccellenti organizzazioni e lo spiccato senso di accoglienza.
Maglificio Natali: la storica azienda pistoiese ha confezionato la maglia riservata ai vincitori
Un’eccellenza toscana, specializzata in abbigliamento tecnico sportivo, ha prodotto la maglia riservata ai vincitori del Campionato Toscano; cambiati i colori rispetto alle scorse edizioni, con un chiaro riferimento ai tipici colori della bandiera toscana, e la serigrafia di una grande regione di ciclisti a far da sfondo per chi, nelle 12h tra le due gare, butterà sudore per aggiudicarsi l’ambito premio.
In molti hanno già aderito, uno per tutti: il campione in carica della propria categoria Gianluca Massaro Pescin (New bike 2008 Racing Team).
Iscrizione
Ancora per pochi giorni sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alle due tappe con la logica conseguenza del risparmio per chi aderisce; semplicissimo l’iter per effettuare l’iscrizione:
- Tramite il tradizionale modulo d’iscrizione (scarica QUI), da inviare compilato via fax allo 0587/240030, oppure via e-mail all’indirizzo iscrizioni@
toscanatiming.it. Allo stesso indirizzo va inviata la ricevuta di pagamento del bonifico bancario intestato a TOSCANA TIMING, con IBAN IT27T0312771130000000003059 e causale d’iscrizione: “TOSCANA ENDURANCE CHAMPIONSHIP” - Direttamente on line su Endu a questo LINK
Il regolamento e tutte le info utili le potrete leggere e scaricare a questo LINK.
I Comitati Organizzatori
http://www.endurancetour.it/