QUI CAROBBIO DEGLI ANGELI: Giancarlo Magri e staff hanno già portato la macchina organizzativa a pieni giri. In questi giorni stanno terminando la tracciatura del percorso di gara. Percorso che, rispetto alla passata edizione, rivede l’ingresso della mitica salita del Grena in quel di Zandobbio. Una ascesa conosciutissima perchè attraversata negli anni da tantissime gare della zona. Per questa edizione l’organizzazione ha lavorato con i proprietari per permettere il passaggio. Questa modifica evita cosi un trasferimento su asfalto in quel di Entratico. Sicuramente una soluzione ottima. Per il resto percorso pressochè confermato. Quindi attenzione alla lunga salita di Berzo San Fermo, sarà qui dove far la differenza. Sul sito web della manifestazione, raggiungibile all’indirizzo www.becyclerace.it, trovate comunque il tracciato GPX aggiornato per poter provare in tranquillità l’intero tracciato di gara.
Ovviamente le iscrizioni sono ancora aperte. Possono essere fatte direttamente online raggiungendo il sito web dedicato all’indirizzo https://www.endu.net/it/events/becycle-race/entry. Da li è possibile versare la quota direttamente con carta di credito. Ricordiamo che gli atleti FCI sono obbligati ad eseguire l’iscrizione anche via Fattore K, pena la “non partenza” domenica mattina: sarebbe un peccato!!!
QUI BERZO DEMO: Anche Enzo Gnani e staff sono già prontissimi. Questa settimana hanno lavorato moltissimo per terminare il tracciato di gara e renderlo già percorribile. Quindi per chi volesse trascorrere qualche ora in Val Camonica non possiamo far altro che suggerirvi di passare da Berzo Demo per testare il tracciato della 1° BERZO DEMO XCO. Ricordiamo che essendo una gara inserita “last minute” nel circuito è necessario iscriversi versando la quota normalmente essendo extra abbonamento. Tutte le informazioni in merito alle m odalità di iscrizione le trovate nella scheda gara sotto riportata.