Si inizia con un tratto di lancio (rosso sulla mappa) che conduce verso la zona tecnica; alla fine del tratto di lancio ci si immette nella parte ad anello più tecnica (blu nella mappa) che verrà percorsa in senso orario. Il giro ad anello termina all’altezza del punto viola sulla mappa. Lì si dovrà svoltare a destra e superare il controllo dei cronometristi per
ritornare nuovamente (tratto giallo) al punto di inizio della parte tecnica.
Finito il secondo giro nella parte tecnica (punto viola sulla mappa) le categorie Junior, Donne, Escursionisti e M7+ dovranno immettersi nel tratto finale (verde sulla mappa) che conduce all’arrivo, mentre le altre categorie ripasseranno di nuovo il controllo dei cronometristi per percorrere per la terza volta il giro ad anello.
Alla fine del terzo giro (punto viola sulla mappa) anche le restanti categorie dovranno immettersi nel tratto verde finale e raggiungere la zona di arrivo.
Quindi: le categorie Junior, M7+, Escursionisti e Donne dovranno transitare una sola volta dal controllo cronometristi intermedio, mentre le altre categorie due volte.
Ed ecco il link alla mappa: goo.gl/WCUvr7