Domenica 20 maggio partirà la prima tappa della Coppa Lazio Enduro valida anche per il circuito Appennino Enduro Trophy.
Anche quest’anno la partenza sarà al parco dell’Uliveto. Tre le prove speciali dove i concorrenti vedranno partire il cronometro dalle antenne dei ripetitori di monte Paradiso.
Come detto il programma prevede tre prove speciali cronometrate in discesa di circa 2 km ciascuna, alle fine della prima prova gli atleti risaliranno alle antenne per disputare la seconda e la terza prova dopo il controllo orario al parco.
Coloro che vorranno vedere scendere e saltare gli enduristi possono parcheggiare l’auto in cima a via del Casaletto Rosso e camminare poche centinaia di metri, scegliersi un buon punto di avvistamento e godersi lo spettacolo.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet www.mtbcivitavecchia.it e la pagina facebook ASD Sbroccati Enduro Bike.
Gli Sbroccati ringraziano l’ospitalità della Pizzeria Le Terme, l’Università Agraria di Civitavecchia, l’amministrazione comunale, la Protezione Civile e la misericordia di Santa Marinella.
Inoltre chi volesse partecipare attivamente all’organizzazione dell’evento può contattare l’Asd all’e-mail info@mtbcivitavecchia.it.