Il nuovo SingleTrack Helmet II è un casco leggero e completo. Raccogliendo tutti i feedback che Endura ha ricevuto circa i suoi caschi da MTB, ne deriva che il nuovo modello non è un semplice update della versione originale ma è stato completamente ri-sviluppato.
La struttura del corpo principale ultraleggera è caratterizzata da un design angolare con
copertura totale sulla parte posteriore. Svariate prese d’aria, incluse quelle sulla zona superiore, e il sistema di canali d’aria interni garantiscono un’eccellente ventilazione.
Il sistema di microregolazione, azionabile facilmente con una sola mano con guanto, e gli svariati punti di ancoraggio, assicurano che il casco sia ben posizionato sulla testa. La visiera ha un ampio margine di regolazione e si solleva quanto basta per poter posizionare al di sotto gli occhiali.
La presa d’aria superiore funge anche da aggancio per accessori opzionali. Il casco è foderato con imbottitura antibatterica traspirante e removibile; nella confezione è incluso un set di imbottiture di ricambio. Il SingleTrack Helmet II è disponibile in tre taglie nei colori bianco, pertrol e nero.
Info: www.endurasport.com