Si è atteso un po’ prima di ridare impulso alle informazioni su Atestina Superbike, poiché tante, ma veramente tante, sono le notizie e le novità previste dall’undicesima edizione che si prevede a dir poco “stellare”.
Posta nel cuore del Veneto, Atestina Superbike è facilmente raggiungibile da tutti: arrivando da Verona, da Bologna o Venezia. Poca strada per affrontare le rampe degli Euganei, col mitico “Muro”, il “Dente del Diavolo” la salita del “Pirata” e la nuova “Jack Sparrow”, la rampa finale che permetterà di accedere al Pirata.
Un insieme di strappi, mixati a discese divertenti, che culmineranno col passaggio soterraneo all’interno delle cantine della Fattoria “Monte Fasolo” dove le sorprese non mancheranno; fotografi e telecamere suggelleranno quel passaggio.
Le tre notizie tecniche riguardanti le combinate e i campionati sono:
PADUA MTB CONTEST: una classifica a team riguardante le società padovane iscritte ai vari enti o federazioni: per iscriversi a questa apposita classifica basterà entrare nella pagina iscrizioni del sito: http://www.atestinasuperbike.
COMBINATA DEL DOGE: la combinata che prevede il prezzo convenzionato e la partenza in griglia abbonati per chi si iscriverà con apposito modulo alla Granfondo del Piave e Atestina Superbike.
Il modulo lo si può scaricare sempre nella pagina http://www.atestinasuperbike.
COMBINATA ATESTINA – VAL DI FASSA BIKE: prevede prezzo convenzionato e partenza in griglia abbonati con modulo scaricabile dalla pagina http://www.atestinasuperbike.
Infine una bella notizia anche per i BIG: ai primi tre assoluti maschi e alle preime tre assolute donne, FERRO GIOIELLI DI ESTE, grazie a TISSOT, metterà in palio dei super orologi di gran valore, che si possono già vedere nell’apposita pagina http://www.atestinasuperbike.
I Colli Euganei si stanno preparando al grande evento, i bikers anche; le iscrizioni arrivano copiose, segnale che ormai Atestina Superbike sta diventando punto fisso nel panorama delle granfondo italiane, anticipando la gara anche con un super spettacolo serale con i comici di Zelig e Colorado Cafè.
Info su www.atestinasuperbike.it e la rispettiva pagina https://www.facebook.com/