Tutto è pronto a Guastalla (RE) per la 19a Gran Fondo di MTB Aironbike domenica 8 aprile, gara organizzata dal Team Sculazzo Italia.
Quest’anno sarà la prima tappa del circuito MTB Emilia Romagna e il C.O. punta dritto a superare la quota di iscrizioni dell’edizione precedente, vale a dire 499 biker!
Inoltre, la prova sarà valida per la 1^a edizione della combinata del grande Fiume, in abbinamento con la 16a Su e Zo per i Fossi di Adria al prezzo speciale di 40 euro.
Lo staff ha selezionato il meglio della Golena del fiume Po creando un percorso di circa 60 km veloce, ma allo stesso tempo tecnico e interamente off road tra i comuni di Guastalla, Luzzara e Suzzara.
Partenza e arrivo nella spettacolare location del Lido Po di Guastalla, dove verrà allestita la zona logistica per iscrizioni, verifica tesserini e consegna pettorali, a pochi metri dall’ampio parcheggio e dalla zona docce. Al termine della gara verrà offerto a tutti i partecipanti un sontuoso Pasta Party.
Come sempre il Team Sculazzo Italia tratterà al meglio i propri ospiti: un goloso pacco gara (stinco&birra), un gustoso Pasta Party a base di tortelli e altri prodotti tipici, una pioggia di premi (ben 14 categorie individuali, per oltre 100 premi!) e 1 prosciutto crudo per le 3 società più numerose.
Le iscrizioni saranno aperte fino al giorno della gara, ma senza pacco gara.
Per informazioni e aggiornamenti andate su https://www.teamsculazzo.com/gare-mtb/aironbike/ e sulla pagina Facebook Team Sculazzo Italia.