Dopo il lancio del Trailer tanti sono stati i consensi e la curiosità. Il video che vi proponiamo oggi rappresenta lo spirito che anima la Capoliveri Legend Cup, una gara fuori dagli schemi, creata con tanta passione e fatta crescere dall’entusiasmo sia di chi la organizza sia di chi vi ha preso parte, un entusiasmo contagioso. Ma le radici dello spirito degli elbani, e dei capoliveresi in particolare, ha origini lontane, origini che si fondono con la storia e le tradizioni di una popolazione che si è sempre distinta per generosità, ospitalità e amore per “l’Isola”.
I membri del Capoliveri Bike Park non sono degli organizzatori di professione, ma la loro passione li ha portati a realizzare un evento che, a detta di molti, non ha nulla a che invidiare a organizzazioni professionali di eventi internazionali.
In questo video abbiamo fuso la storia con le tradizioni, mostrandovi alcuni dei lavori che sono stati o sono il sostentamento dell’Isola, lavori interpretati con orgoglio dai ragazzi del Capoliveri Bike Park, con nel ruolo degli atleti i bikers del team GIANT-Liv Polimedical, Héctor Leonardo Paez Leon, Periklis Ilias,Diego Alfonso Arias Cuervo e Costanza Fasolis.
Forse dopo aver visionato il video avrete un’immagine diversa di quello che la Capoliveri Legend Cup rappresenta per Capoliveri e l’intera Isola d’Elba. Forse capirete perché quando arrivate a Capoliveri vi sentite coccolati, trovate percorsi curati per farvi divertire, assistenza per tutte le vostre esigenze, fino ad arrivare ad un pasta party che vi fa assaporare i prodotti locali, avvolgendovi in un contesto che speriamo vi faccia innamorare di quest’Isola e questo non solo in occasione della gara, perché Capoliveri e l’Isola d’Elba sono un vero paradiso tutto l’anno, ogni stagione con le sue sfumature, tutte magiche.
Allora buona visione, lasciatevi emozionare!
Adesso siete pronti per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”? Noi vi aspettiamo con entusiasmo, il 13 maggio si rinnoverà la magia della Capoliveri Legend Cup, non mancate!