Oramai i tempi si fanno stretti, e l’8 aprile 2018 vedremo già il comitato organizzatore di Mtb Emilia Romagna tagliare i nastri di partenza agli atleti in griglia per la prima di stagione. Il circuito è pronto a spegnere le candeline del suo 6° anno di vita, e si tirano le somme su come i miglioramenti apportati ad ogni stagione, con l’esperienza maturata, abbiano portato ad un successo inaspettato: “Le adesioni per abbonamento ci hanno regalato grande soddisfazione, sono infatti oltre 300 gli atleti che hanno scelto questo circuito, che è destinato a diventare il perno centrale anche delle Regioni limitrofe all’Emilia Romagna stessa! Abbiamo dedicato, e continueremo a farlo, tutte le nostre energie per i bikers che si vorranno divertire per un’intera stagione, ed avere tutte le agevolazioni e servizi che il comitato organizzatore ha messo a disposizione degli abbonati, che si sfideranno per aggiudicarsi i ricchi premi messi in palio per loro!!” ci racconta Massimo Cipriani, coordinatore del circuito.
Sei tappe ben studiate, che vanno in progressione come uno dei migliori allenamenti aerobici: si parte da Guastalla, con la Aironbike, che preparerà gli atleti alla stagione 2018, senza tralasciare comunque il divertimento e la combattività di chi sarà desideroso di vestire per primo la maglia da leader a cura di Rosti Maglificio Sportivo.
E preferiamo che sia sempre Massimo Cipriani stesso ad illustrarci gli ultimi dettagli utili per chi intenderà partecipare alle gare in calendario: “Per quanto riguarda le squadre, abbiamo addirittura un team con ben 45 abbonati, la Iema Mtb Team di Cento (FE), ed anche i non abbonati possono comunque concorrere per il montepremi di squadra! Per finire, abbiamo pensato all’esigenza che agli atleti sia dedicata la giusta parte di informazione, in maniera puntuale e precisa, per questo motivo abbiamo deciso di incaricare una nuova Agenzia di stampa”.
Nel ringraziare per la fiducia che ci è stata accordata, vi aspettiamo a Guastalla il prossimo 8 aprile, e vi ricordiamo che per ogni notizia relativa ad Mtb Emilia Romagna basterà tenere d’occhio il sito internet e la pagina Facebook dedicati al circuito.
Calendario MTB Emilia Romagna:
- 8 aprile 2018 – Aironbike – Lido Po Guastalla (RE)
- 20 maggio 2018 – Savigno Race – Savigno (BO)
- 24 giugno 2018 – GF. Montagnana Gold MTB Race – Calestano (PR)
- 1 luglio 2018 – GF Terre del Sangiovese – Bertinoro (FC)
- 15 luglio 2018 – Cimone Marathon – Fanano (MO)
- 16 settembre 2018 – Sasso MTB Race – Sasso Marconi (BO)
https://www.facebook.com/mtbemiliaromagna/