Val di Sole Bikeland: apertura prevendite biglietti Coppa del Mondo 2018

Non perdere l’occasione di vivere l’unica emozionante tappa italiana della COPPA DEL MONDO MTB UCI 2018 in Val di Sole, Trentino.

3 discipline spettacolari della MTB, i migliori atleti di tutto il mondo, migliaia di spettatori e un’atmosfera da brividi, questo è ciò che ti aspetta dal 6 al 8 luglio a Daolasa!

Tutto intorno, il mondo della bike nella sua versione più colorata e allegra:

Oltre alle grandi emozioni delle gare ci sarà un grande party non stop, con live music, spettacoli ed eventi collaterali per migliaia di atleti e spettatori, che potranno festeggiare e rilassarsi nell’incanto della Val di Sole, in un palcoscenico naturale circondato da montagne, prati, boschi e alpeggi.

L’ingresso sarà a pagamento per le giornate di sabato 7 e domenica 8 luglio. Le altre giornate l’ingresso sarà gratuito!

CAMPIONATO DEL MONDO FOUR-CROSS

Qualifiche: Giovedì 5 luglio

Gara: Venerdì 6 luglio

GRATUITO!

Info

COPPA DEL MONDO DOWNHILL

Qualifiche: Venerdì 6 luglio

Gara: Sabato 7 luglio

Info

COPPA DEL MONDO CROSS-COUNTRY

Gara Cross-country Short Track: Venerdì 6 luglio

Gara Cross-country Olympic: Domenica 8 luglio

Info

VIVIAMO INSIEME QUEST’ESTATE LEGGENDARIA!

Programma

Biglietti

Prenota Area Team

Prenota Area Expo

#MBWorldCup #valdisoleworldcup @ValdiSoleBikeLand

Per tutti gli amanti della Mountain Bike il 14 e il 15 luglio a Malé ci sarà la  VAL DI SOLE MARATHON

Mentre per coloro che amano restare senza fiato li aspetta la spettacolare COPPA DEL MONDO TRIAL 25-26 agosto