L’innovazione in Casa Wilier è un processo irreversibile: la gamma di bici da fuoristrada si arricchisce con la nuova serie 110 MTB. 110X (front da cross country) e 110FX (full da cross country) oggi più leggere e tecnologicamente avanzate. Agili in salita e ancora più stabili in discesa grazie a delle geometrie ridefinite, un peso ribassato e alla componentistica boost.

Wilier 110X

Agile in salita e ancora più stabile in discesa grazie a delle geometrie ridefinite, un peso ribassato e alla componentistica boost: 110X offre al rider più esigente un feeling di guida davvero unico.

La larghezza del mozzo posteriore è stata portata a 148 mm, lo standard boost. Questo aumento di spazio consente un valore ottimale di clearance anche con coperture più larghe (2.3″). Il carro più largo e corto garantisce un incremento della manovrabilità del mezzo.

Il telaio in carbonio monoscocca 60TON pesa solamente 1070 g. nella taglia M.

110X è versatile in tema di scelta delle trasmissioni. Grazie al supporto deragliatore removibile consente di modificare agilmente la configurazione passando da guarniture doppie a monocorona, e viceversa, lasciando in caso di gruppo 1x una elevata pulizia estetica. Il supporto è ancorato al telaio con 2 viti, si avvale poi di una terza vita di regolazione del deragliatore per garantire la massima rigidità.

Il passaggio cavi interno è stato rivisto per dare la possibilità di integrare le guaine di freno e cambio, predisponendo così 110X ad ogni tipo di configurazione.

Al fine di prevenire il contatto tra manubrio e tubo orizzontale del telaio la serie sterzo limita l’angolo di sterzata a 150°, senza comprometterne la guidabilità.

Geometrie

Allestimenti e prezzi

 

Wilier 110FX

Agile in salita e ancora più stabile in discesa grazie a delle geometrie ridefinite, un peso ribassato e alla componentistica boost: 110FX offre al rider più esigente un feeling di guida davvero unico.

La larghezza del mozzo posteriore è stata portata a 148 mm, lo standard boost. Questo aumento di spazio consente un valore ottimale di clearance anche con coperture più larghe (2.3″). Il carro più largo e molto più corto rispetto al precedente modello 101FX garantisce un incremento della manovrabilità del mezzo.

Il telaio in carbonio monoscocca 60TON pesa solamente 1690 g. nella taglia M.

Il passaggio cavi interno è stato rivisto per dare la possibilità di integrare le guaine di freno, cambio e ammortizzatore posteriore, predisponendo così 110FX ad ogni tipo di configurazione.

Geometrie

Allestimenti e prezzi

Info: www.wilier.com