A Sabaudia il primo “Memorial Pasquale Di Lorenzo”

La prova d’apertura del circuito “Alla scoperta dei sapori e delle tradizioni dei borghi” si disputerà domenica 25 marzo.

Ricordare un grande amico del ciclismo come Pasquale Di Lorenzo è l’obiettivo principale che si pone la prova d’apertura del circuito “Alla scoperta dei sapori e delle tradizioni dei borghi” che si disputerà Domenica 25 Marzo a Sabaudia. A volere in calendario la prima edizione del Memorial Pasquale Di Lorenzo, per la categorie Agonisti e Master FCI ed Enti, è stata l’ASD Di Lorenzo.

La società presieduta da Sabrina Di Lorenzo, figlia del compianto Pasquale, assieme a tutta la famiglia ed al gruppo di sostenitori dell’evento si è messa al lavoro da diversi mesi per regalare alla memoria del papà una manifestazione degna del suo nome. Si gareggerà in una prova di cross country che si svolgerà a Sabaudia nell’area dell’Aviosuperfice Flying gentilmente messa a disposizione dalla Famiglia Dapit.

Il ritrovo è fissato in Via Litoranea Km 18,5 dalle ore 7.30 mentre la prima partenza (ES-ALL-DONNE-M5-M6-M7-M8) è fissata alle ore 9.30 ed a seguire la seconda (ELITE-UN23-JUN-JMT-ELMT-M1-M2-M3-M4) . Main sponsor dell’evento sono la TT Bike Vendita assistenza bici di Sabaudia, la Pro Action, la Steva e la DGS Grafica. Per il circuito “Alla scoperta dei sapori e delle tradizioni dei borghi” si tratta di un debutto anticipato rispetto alla passata stagione con la novità dell’inserimento della provincia pontina nel calendario della manifestazione che l’anno scorso era tutta ciociara.

Prossimi appuntamenti il 15 Aprile a Formia (Fr), il 20 Maggio a Ceccano (Fr), il 2 Giugno a S.Elia Fiumerapido (Fr), il 15 Luglio a Villa Latina(Fr) ed il 16 Settembre ad Atina (Fr). Ci saranno poi 2 prove in aggiunta a questo calendario riservate solo alle categorie Juniores, Allievi ed Esordienti che si svolgeranno il 25 Aprile a Monte S.Biagio (Lt)ed il 30 Settembre a Vallemarina (Lt).