Orobie Cup: Bottanuco rinviata all’8 aprile

Ci siamo, ora è ufficiale: la prima gara di Orobie Cup verrà recuperata domenica 08 aprile diventanto cosi, di fatto, la seconda tappa del circuito. Da calendario infatti il giorno di Pasquetta, lunedi 02 aprile, si gareggierà in quel di Viadanica. Sei giorni dopo subito di nuovo in sella per la 14esima edizione della MTB Bottanuco Race.

I ragazzi della MTB Bottanuco, sentiti oggi per avere conferma della nuova data, hanno rinnovato il grande discpiacere per aver dovuto rinviare la gara. Nei giorni precedenti hanno cercato in ogni modo di “scongiurare” questo slittamento di data. Sforzi resi vani dalle previsioni avverse e da bollettini di segnalazione meteo da non prendere “sotto gamba”. D’altronde organizzare una manifestazione significa anche accollarsi responsabilità non indifferenti. Responsabilità che ai più possono sembrare di poco conto ma, se mal gestite o sottovalutate, possono anche “rovinare” seriamente gli organizzatori, il responsabile della manifestazione ed il presidente di società.

Ritornando a questioni più materiali l’organizzazione comunica che quanti non volessere partecipare alla gara del prossimo 08 aprile ma hanno già versato la quota di iscrizione possono richiedere il rimborso inviando alla mail info@asdbottanuco-mtb.com la copia della ricevuta di pagamento e il codice IBAN del proprio conto corrente bancario. Entro qualche giorno verrà riaccreditata la somma versata per l’iscrizione. Termine ultimo per irichiedere il rimborso 25 marzo p.v.

I biker che hanno già versato la quota di iscrizione e intendono partecipare alla gara del prossimo 08 aprile, devono semplicemente rifare, atempo debito, l’iscrizione sul sistema Federale Fattore K cercando l’ID 143643 (che non è cambiato). Ovviamente se qualche atleta non aveva versato la quota di iscrizione ma vuole partecipare alla gara deve iscriversi normalmente seguendo le indicazioni che trova alla pagina Iscrizioni.

Ora testa e gambe a Viadanica che, per la prima volta nel nostro circuito, sarà la tappa di apertura ufficiale di Orobie Cup. Prestissimo saremo on line con infromazioni in merito a questa storica manifestazione del Basso Sebino organizzata, come sempre, dal vulcanico Ernesto Cadei …