Veneto Cup: domenica 11 marzo a Vidor la seconda prova

La Veneto Cup 2018 è appena partita, ma il calendario fornisce già la prossima domenica a Vidor, l’occasione per gli atleti di confermare o migliorare le proprie posizioni in classifica, con la stagione ancora quasi tutta davanti.

Sprint Vidor La Vallata ripropone per l’edizione 2018 del Trofeo Eclisse GP Sogno Veneto il tracciato di gara che era stato totalmente rinnovato lo scorso anno, e sarà in questo, percorso nella stessa maniera. Tutto si svolgerà nei pressi del Centro Polifunzionale di Vidor, tradizionale ed efficiente base logistica. Le “sezioni ideali” in cui si può dividere sono due: la parte tecnica sulla collinetta adiacente la partenza/arrivo, con passaggi interessanti nei pressi delle storiche trincee della Grande Guerra,  e la parte più filante che va a lambire il greto del vicino Piave. Una miscela di passaggi adatta all’inizio di stagione dove tutti troveranno spazio per mettere in luce le proprie caratteristiche e rifinire la condizione.

Iscrizioni aperte fino a Venerdì 9 marzo, ore 20 su FCI “Fattore K” con ID gara 143034 mentre a disposizione dei tesserati degli Enti sono a disposizione in consueti recapiti: mail iscrizionigara@trevisomtb.it e fax 0422-1760259.

Ritrovo e verifiche tessera presso il Centro Polifunzionale di Via Palladio/Marconi a Vidor, dalle ore 7.00 e fino ad un’ora prima delle rispettive partenze, che saranno 3.

Primo start alle 9.00 con gara 1, al via tutte le categorie Femminili ed i Master 4-5-6. A seguire Gara 2, verso le 10.30 partiranno gli Open e Junior maschili, con i Master Elìte–1–2–3. Si conclude con Gara 3, al via verso le 12.00 tutte le categorie giovanili.

Neanche dirlo, premiazioni e pasta party finale nell’ampio spazio del Centro Polifunzionale a cura di Sprint Vidor La Vallata.