La nuova maglia targata Brixia Adventure Mtb 2018 è più aggressiva, ed è pronta a coprire le spalle dei primi leaders di categoria della seconda edizione del circuito, che alla Granfondo Mtb Città di Brescia aprirà i battenti alla distribuzione dei gadgets Xtech, con Carpenedolo (BS) che si rinvia al 1° maggio!
La maglia dei leaders di classifica di ogni categoria è pronta, e gli occhi della “leonessa di Brescia” sono un particolare che la rendono aggressiva, dimostrando che chi riuscirà a conquistarla avrà lottato per meritarla veramente! Il nuovo sponsor che appare nelle griffes della nuova maglia è PedEdil, che si aggiunge a Progetto 6, Savino Frutta e X-Tech.
Domenica 4 marzo a Carpenedolo (BS), si sarebbe dovuta correre la “Energy Marathon MG.K.Vis”, ma la gara “slitta” (in tutti i sensi, visto le abbondanti nevicate di questi giorni!) al 1° maggio, diventando quindi seconda prova dopo la “Granfondo Mtb Città di Brescia” del 22 aprile. In una nota urgente, Matteo Pedrazzani, organizzatore della “Energy Marathon MG.K.Vis”, rende note nei dettagli le motivazioni che hanno indotto a rinviare la gara. Anche il comitato organizzatore del Brixia Adventure Mtb in solido, ha pubblicato la nota sulla pagina Facebook dedicato al circuito.
Primo appuntamento quindi alla “Granfondo Mtb Città di Brescia”, dove il comitato organizzatore di Brixia Adventure Mtb sarà presente per la distribuzione dei gadgets firmati X-Tech, che per i primi 200 abbonati sono stati assegnati, ma il c.o. in sintonia con lo sponsor, si sta adoperando per omaggiare anche i ritardatari con un prodotto tecnico loggato XTech! E’ per questo motivo che le iscrizioni sono ancora aperte!!
Per sottoscrivere un abbonamento basterà collegarsi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni. In alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011.
Brixia Adventure Mtb 2018 vi aspetta anche sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!