Domenica 11 febbraio 2018, presso la meravigliosa Villa Farsetti a Santa Maria di Sala è stata svelata la squadra per la stagione che sta per incominciare.
Passione, impegno e tenacia. Questi gli aggettivi che possiamo descrivere la Salese Factory Team di Santa Maria di Sala. Presidiato da Gabriele Tomaello, ha programmi ambiziosi nella Mountain Bike : Veneto Cup, alcune delle più importanti gare Internazionali e per finire il Trofeo d’autunno MTB saranno gli obbiettivi principali da puntare al successo.
ra i nuovi atleti a spiccare è Giovanna Michieletto, atleta Elite donne molto forte sia nel Ciclocross che in Mountain Bike e sarà la capitana della Salese Factory Team. A completare la formazione agonista ci saranno Marco Pasin(Elite), Federico Tauceri (Under 23), Christian Giusti (Juniores) e Chiara Giusti (esordiente). A seguire anche il gruppo amatoriale agonista e ciclosportivi che si ritrovano nelle uscite domenicali.
Alla presentazione erano presenti la Signora Michela Fontana e Marino Pizzo della SCAPIN e OLYMPIA cicli, il Presidente comitato Veneto FCI Igino Michieletto, il Presidente comitato provinciale Venezia FCI Gianpietro Bonato, il Presidente onorario G.S. Madonna del Ghisallo Bruno Carraro il consigliere benemerito FCI Italo Bevilacqua ed il coordinatore dei Direttori di Corsa del Veneto FCI Paolo Bassanello. Per finire il Presidente Gabriele Tomaello a voluto ringraziare nominando uno a uno tutti i sponsor sostenitori della squadra, con il loro supporto economico, possiamo organizzare al meglio il proseguo della stagione agonistica.
Appunto a domenica 4 marzo a Mussolente (VI) alla prima gara Veneto Cup con tutti gli atleti al completo.