Domani su Bike Channel lo speciale presentazione del Team Focus Selle Italia

Un divertente estratto della serata di presentazione che venerdì 24 febbraio ha visto togliere i veli al Team FOCUS Selle Italia ed ai cugini del Team FOCUS XC Italy. Pochi minuti in cui parlano i protagonisti anticipando il glorioso esordio stagionale di Verona.

Andrà in onda nella giornata di domani su Bike Channle, il canale tematico in chiaro della piattaforma Sky (ch.214), lo speciale dedicato alla serata di presentazione svoltasi venerdì 24 febbraio presso il punto vendita Bike Evolution di S. Giovanni Lupatoto (VR) in cui sono stati tolti i veli ai reparti corsa di Focus Italia.

Un breve estratto della piacevole serata in cui hanno sfilato i protagonisti del Team FOCUS Selle Italia ed i cugini del FOCUS XC Italy Team presentando ufficialmente obbiettivi e calendari per la stagione agonistica 2018. L’evento, a cui hanno partecipato centinaia di appassionati, amici e tifosi, è stata l’occasione ideale per incontrare e scambiare due parole di persona con i campioni del team U.C.I. capitanato da Andrea Tiberi che, assieme al compagno Gioele Bertolini, hanno parlato delle loro bici e delle loro ambizioni per l’esordio stagionale.

Saranno tre i passaggi che verranno trasmessi nella giornata di domani da Bike Channel ma, per chi non avrà modo di vedere o registrare le immagini dello speciale dedicato,  a partire da sabato ci sarà l’opportunità di rivedere e condividere il video visitando la pagina Facebook ufficiale del Team FOCUS Selle Italia (@teamfocusselleitalia).

Orari passaggi Bike Channel (ch. 214 – Sky):
– 11:08

– 16:16

– 17:54

Anteprima video: