La storica azienda pistoiese sposa la famiglia ET
Sono esattamente 50 le candeline da spegnere nel 2018 per l’azienda Natali, specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo.
Il marchio nasce nel 1968 quando Bruno Natali e Licia Convalle aprirono un laboratorio di maglieria sotto casa.
Il maglificio, pur trovando tutte le difficoltà del caso, comincia ad ingranare e molte società ciclistiche approdano in quel di Uzzano per farsi fare le maglie.
Dopo vari anni nasce l’esigenza di ampliare l’azienda e la famiglia Natali costruisce una nuova fabbrica in via Martiri di Belfiore 22/a, sede attuale dell’azienda.
Il messaggio pubblicitario legato al logo è immediato ed esplicito e richiama alla tradizione artigianale nel creare maglie sportive.
Per aumentare le vendite, quindi, l’azienda Natali punta subito su un binomio che la caratterizza ancora oggi: qualità del prodotto e Made in Italy.
La grande intuizione di Bruno Natali è di aver creduto nel prodotto CICLISMO, tanto da trasformarlo a vero e proprio oggetto di culto.
Tutt’ora l’azienda si basa su tutti i principi della tradizione e della passione verso uno sport, il Ciclismo, che ha distinto l’azienda Natali negli anni; oggi ha deciso di rivisitare il marchio e sviluppare attraverso nuove tecnologie un prodotto ancora più competitivo e curato nei minimi particolari.
“Da sempre il Maglificio Sport è una storia di Famiglie…” ; lo slogan che caratterizza l’azienda è molto affine ad una delle caratteristiche che contraddistingue l’Endurance Tour.
Ciclismo e non solo: podismo, triathlon, volley, free time sono alcune delle proposte made in Italy offerte dal maglificio Natali, tutte con un alto standard qualitativo e con un rapporto costo di assoluto valore.
Tutte le maglie per i vincitori di categorie e le maglie di leader provvisorio femminile e maschile (nella nuova classifica Natali Top Racing) fra tutti i solitari saranno prodotti e offerti dal maglificio pistoiese. C’è attesa per le nuove livree, in fase di realizzazione sotto l’attenta cura di “Andrea” e dei grafici, che accompagneranno la grande famiglia Endurance Tour per tutto il 2018: dalla Lombardia alla Romagna, dal Veneto alla Toscana, sarà l’anno più “nazionale” per il circuito italiano di gare endurance!
Endurance Tour: “Chi ci segue, si diverte!!!”