Non la classica presentazione formale, non una semplice vetrina composta ed impettita riservata solo a giornalisti ed addetti ai lavori. La presentazione del Team Focus Selle Italia per la stagione 2018 si terrà domani sera, a partire dalle ore 17:00, presso il negozio ufficiale Focus “Bike Evolution” che proporrà per l’occasione un esclusivo “open day party” a cui tutti possono partecipare.
Un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati e tifosi che potranno così non solo vedere da vicino le speciali Focus 01E Max e Raven Max in dotazione al team, ma potranno anche incontrare gli atleti e condividere con loro due parole approfittando della “sessione autografi & selfie” per immortalare il momento.
“Di presentazioni seriose e troppo formali ne abbiamo già viste abbastanza, non dite!? – ha commentato scherzando #IlBullo Giole Bertolini – siamo all’esordio stagionale, l’emozione e la concentrazione è a mille, quindi dobbiamo tenere alto il livello di adrenalina e presentarci così con semplicità ed un clima di festa è la cosa migliore anche per noi atleti che domenica iniziamo subito con un appuntamento importante. Abbiamo bisogno di sentire il calore dei tifosi ed è bello che possano condividere con noi anche questi momenti! Quindi, vi aspettiamo!”
Saranno ovviamente presenti tutti gli atleti e lo staff al gran completo del team UCI capitanato da Andrea Tiberi e Gioele Bertolini che assieme ai compagni Matteo Cucchi, Michele Cappelli, Leonardo Tabarelli e dalle new entry Lisa Rabensteiner, Greta Seiwald e Zaccaria Toccoli saranno già sui campi gara per l’esordio agonistico a partire da domenica 25 proprio a Verona per la prima prova internazionale del calendario.
Assieme al Team Focus Selle Italia saranno presenti anche le giovani promessedella mountain bike ed il settore amatoriale che difendono i colori del gemellato Focus XC Italy Team, che verrà presentato nella stessa occasione, nonchè i partners tecnici e sponsor che supportano le attività dei team..
Il programma prevede l’apertura delle porte a partire dalle ore 17:00 in attesa di accogliere l’arrivo degli atleti previsto alle ore 18:00. Quindi spazio all’esclusivo “Happy Hour Party” a cui tutti possono partecipare ed al quale nessuno può proprio mancare.