Bottecchia Reparto Corse 2014: Giau 26” |
Comunicato stampa
Giau 26”
Nessun limite per l’All Mountain grazie alla Giau, una bici adatta a tutti bikers che esigono versatilità ed efficienza anche nelle performance più estreme. 160mm di escursione ed un sistema di sospensione attiva assicurano il massimo comfort sia in frenata che in pedalata, evitando alla ruota la traiettoria ad arco con evidenti vantaggi in termini di stabilità e pedalabilità. Dimenticate i problemi di rotazione all’indietro della ruota o di blocco della sospensione in discesa, grazie alla progettazione finalizzata al mantenimento di una lunghezza costante della catena anche in fase di ammortizzazione.
Stabilità, agilità e flessibilità fanno della Giau una bici completa ed affidabile per tutte le situazioni All Mountain ed Enduro.
Caratteristiche tecniche del telaio:
– Il telaio è full suspension in alluminio 6061 DB All Mountain, con escursione 160mm
– Movimento BSA 73mm
– Lo sterzo è integrato differenziato 1” 1/8 sopra, 1” ½ sotto
– Le varianti colore: c38 nero giallo fluo opaco
– Il peso del telaio è di 3.100g per la taglia M, grezzo
– Taglie disponibili: 42, 47
Tecnologie:
THT: Tapered Head Tube. Sterzo a diametro differenziato, 1” 1/8 sopra e 1”1/2 sotto. É la migliore soluzione tecnica per l’avantreno, massima precisione di guida e stabilità.
ADB: Aluminium Double Butted. Lega di alluminio serie 6000 caratterizzata da buone doti di resistenza e ottima duttilità. Trattata termicamente acquisisce caratteristiche tecniche ideali per utilizzo in ambito ciclistico.
RSP: Rear Suspension Proactive. Sistema di sospensione posteriore che risulta sempre efficiente sia in frenata che in pedalata. È studiata per mantenere invariata la lunghezza della catena in fase ammortizzante evitando così problemi alla trasmissione.
Allestimenti:
91B Giau 26” XT/DEORE 30s
91C Giau 26” XT 20s
91L Giau 26” Sram X5/X9 20s
91M Giau 26” Sram X9 20s