ZeroWind Mtb Cup, le sorprese non finiscono mai!

Comunicato stampa

 

E’ proprio vero che le sorprese non finiscono mai per il Circuito Zerowind Mtb Cup. Dopo aver raggiunto la ragguardevole cifra di oltre 400 abbonati, 404 per l’esattezza, arriva un nuovo gadget firmato Scott, una fascia scaldacollo molto utile e pratica. Un gadget che arriva a iscrizioni chiuse, testimonia quanto gli organizzatori si siano dati da fare per gratificare i bikers che hanno dato fiducia a Zerowind Mtb Cup.

Doppio gadget tecnico, dunque, per il Circuito più apprezzato d’Italia. Il giubbino Alè con membrana Zerowind più scaldacollo, saranno consegnati alla terza tappa, la Divinus Bike.

Ora però i riflettori sono puntati sulla Tre Valli by Gist in programma domenica con partenza alle ore 10.00 da Tregnago-Verona. Circa 1.800 bikers pedaleranno su un unico percorso di 42 km e 1290 metri di dislivello che si snoda attraverso i luoghi più suggestivi della Val d’Illasi, della Val Tramigna e della valle di Mezzane. Il tragitto transita quasi per la totalità su sentieri e strade forestali limitando al massimo i passaggi su strade asfaltate. Iscrizioni aperte fino a domenica.

Il Circuito Zerowind Mtb è stato concepito come una Fidelity Cup, possono concorrere alla classifica finale solo le società con almeno cinque cumulative, il montepremi in denaro è di ben 11.550,00 euro da suddividersi fra le prime quindici società. Naturalmente esiste anche una classifica individuale alla quale possono concorrere solo ed esclusivamente gli abbonati al Circuito. La classifica individuale prevede la premiazione in denaro dei primi cinque di tutte le categorie amatoriali, il montepremi consiste in 6.700,00 euro.

Appuntamento domenica 22 marzo a Tregnago con la “Tre Valli by Gist” e…chi ben inizia….

Il calendario della ZeroWind Mtb Cup

22 Marzo – Gf Tre Valli – Tregnago (Vr)

12 Aprile – Prosecchissima – Miane (Tv)

24 Maggio – Divinus Bike Clivus – Monteforte d’Alpone (Vr)

28 Giugno – La Terre Rosse Gf del Montello – Volpago del Montello (Tv)

5 Settembre – 3Epic Tre Cime di Lavaredo – Auronzo di Cadore (Bl)

13 Settembre – Val di Fassa Bike – Moena (Tn)