XX Gaerne MTB Trophy, Chiara Teocchi madrina dell’evento

Comunicato stampa

A pochi giorni dal via del XX Gaerne Mountain Bike Trophy, Chiara Teocchi, per la sua dolcezza, la sua disponibilità, la sua professionalità e la simpatia che la lega al Mountain Bike Club Gaerne è stata eletta madrina dell’evento: “Sono molto contenta di essere la madrina di questa manifestazione che coinvolge atleti di tutte le fasce di età. Il percorso lo conosco molto bene soprattutto dopo averlo provato con i ragazzi del Mtb Club Gaerne che mi hanno insegnato anche qualche piccolo segreto per affronatre al meglio la gara di domenica”. Chiara, portacolori del Team Bianchi, seppur giovanissima (ha solo vent’anni) ha già un ricco palmares: titoli italiani di Ciclocross e Cross Country, successi internazionali come quello alle Olimpiadi Giovanili di Nanchino e, uno su tutti, la medaglia d’oro agli Europei di Ciclocross davanti alla francese Hélène Cluzel.

Il 1° maggio la scena del XX Trophy sarà tutta per i bambini con la Veneto Cup Kids #Ridewithus, terza prova in programma dopo San Zenone degli Ezzelini del 1° aprile e Ceggia che si è svolta il 22 aprile con la partecipazione di 150 piccoli bikers. Le iscrizioni sono aperte e si effettuano attraverso il “Fattore K” della Federazione con ID 129289 fino alle ore 20.00 del 28 aprile. Verifica tessere presso gli impianti sportivi di Crespignaga di Maser dalle ore 8.30. Partenza, sempre dagli impianti sportivi, dalle ore 10.30.

Il XX Gaerne Mountain Bike Trophy è anche finalissima del Grand Prix d’Italia Master con assegnazione dei titoli. La seconda prova si è svolta ad Agnosine lunedì 24 aprile. Sabato 29 aprile sarà, invece, il percorso della “Zopa Seca Park” a decretare i vincitori del Circuito (Più) amatoriale d’Italia, specialità Cross Country.

IT - 728x90