XC Parco del Po e del Morbasco: ultime info utili

Comunicato stampa

Il comitato organizzatore della 11° XC PARCO DEL PO E DEL MORBASCO comunica che ormai ci siamo… la macchina organizzativa è in pieno fermento, il tracciato di gara è pronto, la logistica e gli addetti ai servizi hanno la situazione sotto controllo e a tutti i volontari sono già stati assegnati i compiti. Manca solo che arrivi mercoledì e poi la festa avrà inizio. Ancora qualche piccolo sforzo per completare con cartelli e fettucce il percorso e poi è veramente fatta. Le iscrizioni sono ancora aperte e lo saranno ancora fino a lunedì 30 mattina quando poi scatterà la chiusura definitiva. Sarà ancora possibile iscriversi direttamente il giorno stesso della gara con un sovrapprezzo di 5,00€, ma se appena potete per garantirvi il ricco pacco gara, provvedere a regolarizzare la vostra adesione: nei centri di raccolta i moduli da compilare, oppure direttamente in questa pagine il modulo on-line editabile.

Fatevi quindi avanti e non aspettate altro tempo…

Per i pre-iscritti potete trovare un primo aggiornamento dell’elenco nominativi, il file verrà aggiornato man mano che le iscrizioni verranno confermate.

Si ricorda che la pre iscrizione è confermata se risulta verificato il pagamento.

Si ricorda che la partenza è unica, nelle categorie agonisti vi sarà una griglia di merito con i primi 50 classificati della passata edizione ed eventuali altri atleti a giudizio del comitato organizzatore; i giri saranno 4 per tutte le categorie master escluso M 6/7/8 e master Woman che faranno 3 giri.

A seguire partiranno gli escursionisti che faranno 2 giri; per tutti è previsto un giro di lancio di circa 2/3 km, la prova è valevole come campionato provinciale di MTB della Provincia di Cremona ente FCI, coloro che vi partecipano non potranno partire in griglia d’onore.

IT - 728x90