X-Bionic Cup: un premio per chi finisce il percorso Marathon!

Comunicato stampa

Mancano meno di tre mesi al via della prima edizione della X-Bionc Cup Xperience, la Marathon da 81 Km che andrà in scena nel cuore delle belle montagne dell’Altopiano del Sole in Val Camonica. Organizzatori ed amministratori locali sono da tempo al lavoro per la pianificazione di tutti i dettagli; un grande impegno che prevede un gran mole di lavoro.

Il legame tra la manifestazione ed il title sponsor X-Bionc è molto forte, una sinergia che non si limita al pacco gara, ma una programmazione comune mirata a realizzare un evento di qualità che possa lasciare il segno nel cuore di ogni bikers presente.

La prima edizione, in maniera particolare, è sempre quella maggiormente ricordata ed è per questo motivo che Giuseppe Bovo, brand Manager X-Bionc, insieme al CO ha  voluto studiare una importante azione mirata a “premiare” tutti coloro che riusciranno a portare a termine il percorso Marathon. Nello specifico, si tratta di omaggiare il biker o la biker con un  super regalo consegnato immediatamente al passaggio dallo striscione “ARRIVO”; una sorta di “grazie” da parte della X-Bionic Cup che si unisce alla immensa soddisfazione personale per aver terminato un percorso così impegnativo.

Ma di cosa si tratta? Il CO l’ha ripetuto più volete, è la prima edizione e si vuole “lasciare il segno nel cuore dei bikers”, ecco quanto previsto:

– Per tutte le categorie maschili che termineranno il percorso Mararthon: 1 paio di calze X-Socks® modello Mountainbiking Discovery, un prodotto dalle elevate qualità tecniche, infatti  garantiscono la massima protezione contro le insidie dei percorsi fuoristrada, come rovi ed arbusti.  La fascia X-Cross® Bandage brevettata stabilizza l’articolazione della caviglia in pedalata, e quando si cammina con la mountainbike in spalla. L’Air Conditioning Channel® favorisce il circolo dell’aria all’interno della scarpa, preservando il piede da calore e umidità. Grazie al plantare DryInSeconds, che assorbe l’umidità trasportandola rapidamente sulla superficie esterna della calza, le X-Socks Mountainbiking Discovery sono perfette per lunghe escursioni con qualunque condizione atmosferica e su qualsiasi tipo di terreno. Previste massimo 600 paia di calze (consegnate in ordine di iscrizione)

xbc16_calze_x-socks

– Per tutte le categorie femminili che termineranno il percorso Marathon: un super regalo di valore e di qualità, le donne che sapranno vincere questa sfida riceveranno l’X-Bionic® Humdinger Shirt è il capo ideale da indossare sia come primo che come secondo strato: leggero, sottile e molto elastico, è adatto per le donne che si allenano con diverse temperature. Il materiale high-tech con cui viene realizzato garantisce un equilibrio termico ottimale, impedendo sia il raffreddamento che il surriscaldamento. Il Diffuser sul collo consente un’evaporazione controllata dell’aria calda e umida. Sul petto e nel retro del capo è presente il rivoluzionario 3D-Bionic® Sphere-System che, quando la temperatura corporea aumenta, produce raffreddamento tramite l’evaporazione del sudore, mentre nella fase di riposo incamera aria che scaldandosi funge da isolante contro il freddo. Inoltre le cuciture ultra elastiche assicurano una libertà di movimento illimitata.

xbc16_x-bionic_Humdinger_WOMEN

Due capi dall’indiscusso valore tecnico che si vanno ad aggiungere allo zaino idrico logato X-Bionic che sarà consegnato come gadget tecnico a tutti gli scritti.

Sul sito www.x-bionic-cup.it è possibile trovare tutte le informazioni, trovare immagini, valutare i percorsi, procedere alla iscrizione.