X-Bionic Cup 2016: Ethicsport sarà il “power” sponsor!

Comunicato stampa

Template-Facebook-EthicSport

Ethicsport sarà il “power” partner della X-Bionic Cup Xperience, l’accordo è stato siglato pochi giorni fa in occasione della CosmoBike di Verona.

L’esperienza e la competenza dell’azienda Ethicsport saranno il valore aggiunto di questa collaborazione, nata per offrire importanti servizi ai bikers che affronteranno la gara X-Bionic Cup in programma il 12 Giugno sull’Altopiano del Sole (BS).

Senza ombra di dubbio il percorso Marathon X-Bionic Cup 2016 sarà un percorso molto impegnativo; 82 km e 3.200 mt di dislivello non si possono affrontare senza preparazione e soprattutto senza un’adeguata  integrazione alimentare. Una gara della durata media di 6/7 ore necessita di una attenta gestione delle risorse energetiche.

Il reparto scientifico della Ethcisport accompagnerà i bikers partecipanti nel percorso di preparazione, ma soprattutto, grazie alla qualità dei prodotti proposti, fornirà un valido aiuto per affrontare nel migliore dei modi questo grande impegno fisico.

Tutto lo staff organizzativo è particolarmente felice di questa nuova collaborazione, Matteo Pedrazzani, presidente della ASD Emporiosport Team: “La base con cui è partita questa collaborazione sé a dir poco entusiasmante! Non si tratta solo di trovare sponsor, lo ritengo riduttivo e per questo ringrazio i vertici di Ethicsport che hanno capito in pieno la logica della X-Bionic Cup 2016. Non sarà un evento da “bruciare” nel solo giorno della gara, ma di un progetto di qualità che vede nella “qualità dei servizi offerti ai bikers” l’obiettivo primario comune.  E saranno tanti i servizi che offriremo a tutti coloro che ci daranno fiducia. Anche l’aspetto della preparazione e della integrazione è fondamentale per una impegno fisico che come minimo durerà oltre le 4 ore. Nei prossimo mesi sono programmate diverse iniziative comuni, mirate a fornire il giusto approccio a questa gara e tutti gli iscritti avranno tante soddisfazioni

Grande soddisfazione anche da parte di EthicSport: “La X-Bionic Cup si presenta come un evento unico nel panorama delle gare MTB ed EthicSport ha raccolto la sfida di contribuire al suo successo. Siamo onorati di essere stati scelti da Matteo come partner per l’integrazione ed accompagneremo gli appassionati lungo tutto il percorso di avvicinamento per garantire la più unica delle esperienze