WR Compositi: Marzo si conclude con due vittorie in Lombardia e Liguria

Comunicato stampa

 

Primo mese di corse con già parecchie soddisfazioni per il team WR  compositi, che dopo il 2° posto nel Gaerne Trophy con Lazzaroni, vice campione italiano d’inverno XC si fregia di due successi alla South Garda bike e alla Alassio bike.

Primo mese di corse soddisfacente per il team WR compositi che nell’ultima domenica di marzo ha collezionato due importanti vittorie.

Nella Alassio Bike, prima prova di Coppa Piemonte è arrivato subito il primo successo stagionale in maglia WR compositi per Luca Rovera che è stato autore di una prova maiuscola concludendo la sua prova al 21. posto assoluto ed aggiudicandosi la categoria Master 3.

WR15alassio_luca

In Lombardia e precisamente a Medole in provincia di Mantova in gara gli altri tre bikers bianco verdi con Lazzaroni, Madaschi e Mucci.

Nella gara di 62km e 800m di dislivello valevole sia per Coppa Lombardia mtb che per il circuito TREK Zerowind la gara ha visto al via quasi 1500 atleti.

Prova maiuscola per per Oscar Lazzaroni che è riuscito a fare gara di testa con il gruppo dei migliori ed ha colto una fantastica 11.a piazza nella classifica assoluta, oltre che il successo di categoria negli M3.

WR15podio_medole

Alle sue spalle in una gara che si è prestata a tanti arrivi in volata buone prove anche per Marco Madaschi che nei Master 2 è arrivato 55. Assoluto e 6° di categoria e buona nonostante un errore di percorso anche la 69. Piazza finale di Matteo Mucci che ha colto il 5° posto nei Master.

Per Oscar Lazzaroni e Luca Rovera questi due successi sono anche serviti per balzare al comando delle rispettive classifiche del circuito TREK Zerowind e Coppa Piemonte rispettivamente.

Info line: www.wrcompositi.it