WAG BIKE entra in borsa!

Comunicato stampa

Nel senso che si presenta agli appassionati con una gamma di “morbide” da bici in grado di coprire ogni esigenza di carico. Tanti i modelli, sviluppati in funzione della tipologia della due ruote e del contesto di utilizzo. Le borse WAG BIKE sono distribuite da RMS.

alcune-borse-WAG

Siete in procinto di partire per un raid avventuroso o per le vacanze estive in bici e dovete fare I conti con il bagaglio? AI vostri weekend “sui pedali” servirebbe una borsa espandibile? Cercate una coppia di bisacce impermeabili da città? Vi piacerebbe avere sott’occhio lo smartphone anche in sella? Tutte esigenze alle quali può rispondere WAG BIKE.

Il marchio è in costante crescita: dopo aver sviluppato le linee caschi, manubri e attacchi, ruote, prodotti chimici per la pulizia e la manutenzione… eccolo di nuovo con un’allettante proposta: una collezione di borse ben strutturata, versatile, qualitativamente interessante e capace di coinvolgere le tre utenze ciclo principali: MTB, STRADA, CITY.

La gamma è dvvero ampia e questo spazio non permette di entrare troppo nei dettagli. Tuttavia, la descrizione che segue contiene elementi sufficienti a valutare solidità ed efficacia.

CARATTERISTICHE COMUNI:

Tessuti resistenti alla pioggia (da 300 a 1680D in base al modello), bande e inserti riflettenti per essere meglio individuati dopo il tramonto, maniglie e tracolle per il trasporto.

TIPOLOGIE:

TRAVELLER – Due proposte da cicloturismo spinto, costituite da borse laterali + una superiore (che può diventare un comodo portapacchi) fissabili al portapacchi. Capacità di carico totali differenti (62 o 68 litri).

Traveller
Traveller
Traveller Deluxe
Traveller Deluxe

WEEKEND – Bisacce laterali con capacità totale interna di 30 litri (sufficiente ad affrontare un fine settimana outdoor) ognuna dotata di comode tasche esterne portaborraccia e piccoli oggetti.

COMPACT – Capienti bisacce laterali (30 litri) multiuso. Vanno bene sul portapacchi di una city o di una e-bike ma nulla vieta sperimentazioni in altri ambiti. Lateralmente c’è una retina portacasco.

EXPANDER – La classica borsa “smart”. Si presenta in forma squadrata, dimensionata per appoggiarsi bene sul portapacchi ma i suoi 13 litri, nel caso serva maggiore spazio, possono diventare 21 grazie all ’espansione realizzata da WAG che fuoriesce dalla due tasche laterali.  Comodi gli elastici per fissare il casco.

Expander
Expander

PORTA MAPPA E DEVICES ELETTRONICI – Una serie di contenitori dotati di finestra trasparente che riconosce il touchscreen, capaci di ospitare dal tablet allo smartphone, e dotati di foro per il passaggo del cavo audio. Non manca l’offerta “ibrida” che unisce la funzione di porta cellullare o GPS a quella di borsa (fino a 5 litri). Quest’ultima soluzione viene proposta anche per i modelli portamappa, sempre dotati di attacco a clip al manubrio e con spazio interno da 3,5 e da 9 litri.

SOTTOSELLA – Tre modellii, da scegliere in funzione della forma e delle caratteristiche tecniche. Si montano su bici ROAD ed MTB e dispongono di doppio attacco di sicurezza,. Non manca la proposta “espandibile”.

Sottosella MTB espandibile
Sottosella MTB espandibile

Chiudono la carrellata lo zaino multitasca Backpack da 13,5 comodo da indossare e dotato di serie di sacca idrica e la maxi sacca portabici in tessuto antigraffio.

Se la vostra bicicletta necessita di una borsa… valutate con attenzione la collezione di questo marchio. Tutte le info tecniche, specifiche per modello, su www.rms.it.

WAG BIKE È UN MARCHIO DISTRIBUITO DA RMS