Veneto MTB Tour atto finale. Il 24 ottobre la premiazione

Comunicato stampa

Si correrà ad Adria (Ro) l’ultima tappa del Veneto MTB Tour 2015, gara che assegnerà le maglie di leader del circuito, alla Su e Zo par i Fossi domenica 11 ottobre.

Molte le sorprese che si stanno intravvedendo, scorrendo la classifica finale, sia di categoria che di team.
Anche se non sono stati molti gli abbonati iniziali, tappa dopo tappa, grazie anche al regolamento, sono stati molti i bikers che si sono aggregati alla lunga lista di coloro che hanno deciso di seguirlo.
Ecco allora parlare di una classifica completa su tutte le categorie e non è poco se si pensa che questo circuito distribuirà premi fino al decimo di ogni categoria, presente alla premiazione.

Un lavoro certosino, fatto sul campo, che sta premiando la buona volontà degli organizzatori.
Si nota infatti la prima posizione del GS Esercito, seguito dal Club Colli Euganei, il team padovano che tiene testa alla trevigiana Team Rudy Project, mentre quarta piazza la detiene l’altra padovana San Bortolo e la quinta il team Todesco.
Sesta piazza per il 53.3, società friulana, mentre settima la toscana GS Pratovecchio, mentre ottavo passerà il Ferrara Bike e nono l’Accido Lattico Team, infine la decima piazza attualmente  la detiene l’altra friulana Bandiziol.

Attenzione, Galzignano Terme, dopo aver inaugurato il nuovo bike wash per sole bici con parcheggio video sorvegliato ed aver ospitato il bike test di Expobici, sarà anche protagonista della premiazione finale del Veneto MTB Tour che si svolgerà presso l’Auditorium Comunale sabato 24 ottobre alle ore 16.00. Verranno premiati solo i presenti con numerosi premi.

Tutte le info per l’ultima tappa www.suezoperifossi.com