Veneto Cup Kids: Sabato 5 settembre la chiusura a Conegliano

Comunicato stampa

Immagine

Di anno in anno diventa sempre più ricco e completo il percorso della Veneto Cup Kids. In questa stagione sono stati 12 gli appuntamenti validi per la classifica, più uno promozionale con la formula “short track”.

Una serie ricca di contenuti adatti all’età dei più giovani tra i tesserati, dai 6 ai 12 anni. Gli stessi che vediamo poi sempre più “pronti” al passaggio nelle categorie giovanili vere e proprie, esordienti e allievi, costituendo una spinta in avanti al movimento della bici fuoristrada, sempre più ricco di partecipazione e abilità tecnica a partire proprio dai ragazzi e dalle ragazze che hanno potuto svilupparle grazie al lavoro di Società e Maestri che li hanno seguiti dall’inizio.

Un lavoro importante, faticoso ma soddisfacente, a cui si sono dedicate sempre più numerose Società con la disponibilità a formarsi per poi formare i ragazzi dei loro Maestri, e la realizzazione di alcuni impianti permanenti per consentire allenamenti e gare in piena sicurezza.

Ultimo appuntamento stagionale proprio su uno di questi impianti, attivo già da tempo. Il Conegliano Bike Team attende la folta schiera dei minibikers nella pista realizzata sul terreno concesso grazie alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale della cittadina veneta, in Zona Industriale Campidui.

Divertimento assicurato come sempre, con le iscrizioni possibili fino a Giovedì 3 Settembre su FCI “fattore K” con ID gara 78078.

Ritrovo e verifiche dalle 13.30 alle 15.00 nel luogo gara, Zona Indistriale Campidui – Conegliano. La partenza della prima categoria in gara è prevista per le 15.30.

www.federciclismo.it