Veneto Cup Kids: sabato 26 marzo la Mini Misquilbike

Comunicato stampa

E’ giunta l’ora dei Kids, i giovanissimi della Veneto Cup che prenderanno il via sabato 26 marzo alle 15.30 per la prima di stagione nella particolare cornice di Villa Albrizzi Marini, a San Zenone degli Ezzelini, dove si sviluppa il Rock Drop Bike Park.

Analogamente alla scorsa edizione, il Team Macro Mussolente ha previsto per questa primissima dedicata ai più giovani la formula “short track” e un doppio appuntamento. Alla gara tesserati si affiancherà una promozionale, con partecipazione aperta ai non tesserati ed anche ai G zero, ragazzini dell’asilo a partire dai 5 anni, naturalmente accompagnati da un genitore.

Iscrizioni per la prova dei tesserati aperte fino a giovedì 24 su FCI “fattore K” con ID gara 113341 mentre per la promozionale si effettueranno sul campo gara stesso fino a mezz’ora dalla prima partenza che prenderà il via alle 15.30.

Un punteggio particolare, per questa prima prova, che assegnerà alle società semplicemente un punto per ogni mini-atleta regolarmente classificato. Dalla seconda, che si disputerà il 16 aprile a Ceggia, si tornerà al punteggio consueto.