Veneto Cup & Kids: è il momento delle premiazioni finali

Comunicato stampa

Siamo arrivati alla fine della lunga stagione targata Veneto Cup & Kids, iniziata già a febbraio a Rivoli Veronese e conclusa a fine settembre a Torre di Mosto.

Un percorso variegato, più di sempre, in questa decima edizione con un totale di 16 appuntamenti  in cui hanno trovato spazio le due prove Team Relay dedicate alla classifica per Società, e il ritorno a Rivoli per le sole categorie giovanili che non potevano partecipare al primo evento.

13 le prove dedicate ai giovanissimi della Veneto Cup Kids che hanno confermata la tendenza all’incremento sia quantitativo che qualitativo della partecipazione. Dopo le analoghe iniziative sviluppate da altre società, significativa l’apertura di un nuovo Bike Park permanente a Salgareda che si aggiunge appunto ai già esistenti dedicati ai più giovani per istruzione ed “allenamenti” con visibile miglioramento del tasso tecnico dei ragazzi e delle ragazze guidati dai maestri.

L’appuntamento ora è per le premiazioni finali dei due circuiti ospitate dalla sensibilità allo sport di Banca Prealpi nell’Auditorium della sede principale a Tarzo.

Ci si ritroverà il prossimo Sabato 8 ottobre alle 16 per fare festa insieme, pensando sempre al futuro più che a quello che si è già realizzato.

Saranno premiati con il sostegno degli sponsor i primi 5 di tutte le categorie individuali, le prime 5 società sia del settore agonistico che di quello master, le prime 20 società della classifica Veneto Cup Kids.

Repetita iuvant, appuntamento da segnare: sabato 8 ottobre ore 16 presso Auditorium Banca Prealpi a Tarzo, premiazioni finali Veneto Cup e Veneto Cup Kids 2016.

IT - 728x90