Veneto Cup: domenica 6 marzo grande attesa per la gara di Vidor

Comunicato stampa

Immagine

A solo una settimana dall’ottimo successo della prima prova a Rivoli Veronese, il calendario Veneto Cup propone il secondo appuntamento con i punteggi di campionato. A Vidor va in scena il Trofeo Eclisse – GP Sogno Veneto.

Sprint Vidor La Vallata è già da tempo al lavoro per accogliere al meglio i concorrenti ad una gara che ha riscosso nel tempo ampi consensi. Rinnovato di poco il tracciato con l’inserimento di un nuovo single track, disegnato nel bosco, con la possibilità di gestire in caso di maltempo, delle soluzioni alternative per agevolare la manifestazione e i concorrenti.

Gli organizzatori, sempre attivi ed innovativi, hanno scelto la formula delle 3 distinte partenze per un miglior svolgimento di gara: alle 9.30 di scena le categorie master 3-4-5-6 e femminili, alle 10.45 agonisti e master elìte, 1 e 2, alle 12.15 partiranno per l’ultima corsa in programma le giovanili esordienti e allievi.

L’organizzazione ringrazia fin d’ora tutti coloro che hanno collaborato per rendere gara spettacolare e selettiva ed in particolare modo alcuni tra gli sponsor principali della manifestazione: Ascopiave, la Tordera, Eclisse, Sogno Veneto e Pasta Zara.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 4 marzo su FCI “Fattore K” con ID gara 112351. Per i tesserati degli Enti, sono attivi i consueti recapiti di segreteria, la mail iscrizionigara@trevisomtb.it ed il fax 0422-1760259.

Ritrovo come di consueto nel centro Polifunzionale in via Palladio a Vidor, con verifiche tessere e consegna numeri dalle 7.30 alle 8.30. Nello stesso centro si terranno Pasta Party e Premiazioni finali.