Valseriana Marathon, ultimi giorni per iscriversi




Comunicato stampa

Manca pochissimo alla ValSeriana Marathon: l’evento dedicato alla Mtb con i due percorsi da 60 km e 40 km definiti dal pluricampione bergamasco Marzio Deho.
Le gare del 1° maggio si svolgeranno nei territori della media-bassa Val Seriana in provincia di Bergamo (con partenza e arrivo a Nembro) dando modo ai partecipanti di affrontare classiche salite come quella dalla forcella di Pradalunga ed emozionati discese come quella della mulattiera che da Selvino porta verso Albino. Partenza e arrivo a Nembro. Il percorso è tracciato, non resta che scaldare il muscoli.
L’evento è organizzato da PromoSerio con Asd Valseriana Sport. Partner tecnico SCOTT Italia che da sempre crede nelle attività sul campo supportando le più importanti gare sportive italiane.
Le iscrizioni hanno già superato quota 200 e sono aperte fino al 29 aprile. Ricchi i pacchi gara destinati agli iscritti con prodotti alimentari, integratori, gadget e premio tecnico marcato Scott. Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito www.valserianamarathon.it.

Marathon e Classic
Si correrà il 1 maggio con la possibilità di scegliere tra due percorsi: 60 i km della la Marathon, una classica con un dislivello di 2530 metri inserita nella Coppa Lombardia (quota di partenza 318 metri – massima altezza 1350 metri); 40 invece i km della Classic con 1390 metri di dislivello, inserita nell’Orobie Cup (quota di partenza 318 metri – massima altezza 976 metri).

Per tutti i dettagli è possibile consultare il sitowww.valserianamarathon.it.



Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *