Vacanze finite, fra 7 giorni c’è Bike Experience

Comunicato stampa

unnamed

Il mese di agosto è finito, settembre è iniziato. E per gli amanti del ciclismo settembre vuol dire Bike Experience powered by ExpoBici, l’evento esperienziale che vi aspetta per scoprire e testare, in anteprima assoluta per l’Italia, le ultime novità dei brand più importanti delle due ruote a livello mondiale. L’affollato e prestigioso quadro dei marchi presenti è definito da tempo, con oltre cinquanta aziende fra le quali SpecializedScottBianchiGiantMeridaLookWilierTorpadoVittoriaElite e Northwave. E sono aperte da tempo anche le iscrizioni per i test, gratuiti come l’ingresso.

Ricordiamo che chi si iscrive online potrà accedere un’ora prima in ciascuna giornata. Il check-in inizierà infatti alle ore 8:00 solo per gli iscritti online, dando loro tempo di registrarsi ed effettuare tutte le operazioni prima dell’apertura test delle ore 9:00, quando i cancelli si spalancheranno anche per i non iscritti. I test avranno luogo nel contesto unico del Parco naturale dei Colli Euganei su quattro percorsi studiati per esaltare le caratteristiche di ogni prodotto. Serve aggiungere altro?

Iscriversi ai bike test in programma dall’8 al 10 settembre è semplice e veloce: basta effettuare una rapida registrazione per garantirsi un intero weekend di puro divertimentoin prima fila. Cosa aspetti? Bike Experience è alle porte!