Urcis 6h: il programma completo

Comunicato stampa

Sale l’attesa per la nona edizione della Urcis 6h in programma sabato prossimo ultima tappa del circuito nazionale Endurance Tour.

unnamed

Siamo pronti a vivere i prossimi due giorni con la sana consapevolezza che da domenica saremo impazienti di aspettare un nuovo intero anno per ripetere un week end da sogni per ogni biker.

Sembra impossibile, per chi ha partecipato alle precedenti edizioni, pensare ad un miglioramento di un Comitato Organizzatore da tutti riconosciuto come “il migliore” nell’organizzazione di questo format di gara; tant’è, i presupposti della vigilia sono marcatori evidenti per questa nona edizione come la migliore di sempre.

Sano agonismo, voglia di aggregazione e un grande spirito di solidarietà le solite tre componenti fondamentali della gara Orceana; un mix perfetto compreso dalle centinaia di bikers che ogni anno tornano sempre più numerosi a pedalare lungo le rive del fiume Oglio e farsi coccolare dall’intera comunità di Barco.

Per ripagare questa fiducia Andrea & CO hanno messo sul piatto un menù davvero unico a cominciare dal pacco gara per tutti i partecipanti che potrete scoprire guardando il divertente video a questo LINK; confermato il ristoro di mezzo, BIRRA NO STOP presso i due ristori della gara per tutti i ciclisti iscritti alla Urcis 6h (farà fede, come sempre, il braccialetto “Urcis 6h 2017”); stra confermato lo Spiedo party finale con la polenta preparato sul posto dai Carbonari di Coniolo (sono pronte 1500 porzioni).

Il Comitato Organizzatore, considerata l’affluenza, ha deciso di implementare il numero dei premi per le diverse categorie.

Saranno premiate: le prime cinque posizioni delle categorie solo donne, le prime otto posizioni delle categorie solo uomini, le prime cinque posizioni delle categorie a due e tre componenti maschili, le prime tre posizioni delle categorie team donne e team Lui & Lei per un totale di NOVANTA premi.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 6 ottobre

  • A partire dalle 19.30 cena convenzionata direttamente sul posto in collaborazione con i “Volontari amici di Barco”

Sabato 7 ottobre

  • ore 08.30: Apertura Segreteria, Check in, a cura My Sdam
  • ore 08.30: Consegna pacchi gara
  • ore 14.30: Briefing dei Capitani
  • ore 15.00: Start della gara
  • ore 18.30: Luci accese
  • ore 20.30: Inizio Spiedo Party
  • ore 21.00: Fine gara
  • ore 22.15: Premiazioni Urcis 6h
  • ore 22.45: premiazione e festa finale Endurance Tour

Durante l’intera giornata sarà aperto il servizio bar/ristorazione curato dall’intera comunità di Barco.

www.endurancetour.it

IT - 728x90